•L'amore vero ritorna sempre•

3.2K 60 1
                                    

Capitolo 3•L'amore vero ritorna sempre•
Parla Stefano De Martino.
È mattina. Sono le 9:00. Mi sono svegliato presto stamattina. È domenica.
Oggi non devo andare agli studi.. Menomale! Voglio stare un po' con il mio piccolo.
Mi alzo dal divano,ho la schiena distrutta..
Parla Emma Marrone
È mattina. Sono le 9:30.. Accendo un po la televisione. Leggo l'ultima notizia.
STEFANO DE MARTINO & BELEN RODRIGUEZ INSIEME A ROMA DOPO LA PUNTATA DI AMICI. SARÀ SCOPPIATA LA PASSIONE?
Contenti loro.. Ormai si parla solamente di Stefano e Belen in televisione,non di altro..
Corro in bagno sotto la doccia.
Sono stata invitata da Barbara D'Urso a Milano in studio... Domenica Live
Considerate che andrò in macchina,quindi 6 ore di viaggio assicurate! Dopodiché dopo l'intervista da Barbara, tornerò a Roma perché domani devo stare agli studi e lavorare duramente.
Dopo la doccia,mi asciugo e mi vesto.
Un trucco leggero,scarpe comode e ho finito.
Prendo le chiavi ed esco di casa.
Entro in macchina.. Mi aspetta un lungo viaggio! Posto una foto su Instagram.
Emma Marrone
In viaggio verso #Milano ❤️
Arrivo Barbaraa!!😂😂😻 #PomeriggioCinque 😘

Emma Marrone In viaggio verso #Milano ❤️Arrivo Barbaraa!!😂😂😻 #PomeriggioCinque 😘

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

---
Sono finalmente arrivata a Milano. Mi dirigo agli studi di Domenica Live. Finalmente sono arrivata e aspetto che Barbara mi chiami per una breve intervista.
Appena sento il mio nome,entro in studio..
B:"Emma!"
E:"Buongiorno!" -Sorrido e scendo le scale-
Tutto lo studio impazzisce nel vedermi..
B:"Emma! Come stai?"
E:"Eh.. Sto bene dai."-Sorridendo-
B:"Cosa ci canti?"
E:"il paradiso non esiste.."
Parte la musica e comincio a cantare..
Tutto il pubblico canta con me ed io con loro..

Nella vita ho capito cosa voglio e chi sono
Ad ognuno serve una lezione
È così che ho imparato ad amarmi
È così che ho imparato da me
La natura mi sfida
Il tempo si trascina
Come fosse un gigante
Come fa molta gente
Come se il mio ruggito si perdesse
Inascoltato tra la gente
Il paradiso non esiste
Esistono solo le mie braccia
In questo piccolo mondo di oggi
In questo piccolo mondo
Un mondo infinito

Dopo alcuni minuti,termina la canzone.
B:"Sei bravissima Emma.."
E:"Grazie!"
B:"Che ne dici se ci sediamo,così parliamo un po'?"
E:"Va bene."
Ci sediamo entrambe e lei comincia la sua intervista.
B:"Come sta andando ad Amici?"
E:"Il mio lavoro come coach sta andando bene,io ed Elisa stiamo dando il massimo anche se ieri abbiamo perso un elemento molto importante per la squadra.. Alessio."
Divento triste improvvisamente!
B:"E come andiamo con la vita privata?"
E:"Tutto bene,sono felicemente single."
B:"Emma.. Come single?"-Ride-
Ridono tutti e rido anch'io.
B:"Senti Emma,io adesso ti mostro un video.. Ti va?"
Annuisco.
B:"Guarda un po."
Parte un video della mia storia,da come è iniziato tutto.. Dopo aver sofferto tanto mi sono ritrovata ad amici.. Mi hanno presa!
Vedo delle immagini che a vederle mi emoziono. C'è una scritta che dice:
Qui hai pianto,hai sorriso,hai gioito.. Ma soprattutto hai conosciuto l'amore.
Mi si spezza il cuore leggere quella frase..
Ho conosciuto l'amore ma anche l'amore mi ha portata delle delusioni.
Partono alcune immagini mie e di Stefano.. Ed io piango come una cretina.. No,non è da cretini piangere per una persona che hai amato tanto,ma che ti ha fatto soffrire..
Tutto lo studio urla e molti invece urlano:"Meglio Stefano e Belen." Non do importanza alle voci e continuo a vedere il video.. L'immagine finale è la mia vittoria ad amici.. ❤️
Finisce il video e non smetto di piangere.
E:"Grazie.."
B:"Oh Emma.. Ma è una cosa bella questa eh!"
E:"Si lo so.." -Sorrido tra le lacrime-
B:"Come ti senti?"
E:"Sono ritornata indietro di 6 anni fa.. È bello rivedere tutte le emozioni vissute,nient'altro.."
B:"Immagino. Ora facciamo entrare alcune fan che vogliono farti delle domande. Va bene?"
E:"Ok."
Entrano alcune ragazze pronte a farmi delle domande.
B:"Leggiamo la prima domanda."
Dice Barbara.
Xx:"Ciao sono Mariella ho 18 anni. La mia domanda è:" Che rapporto hai con Stefano De Martino all'interno del programma?"
E:"Ciao Mariella. Io Stefano in realtà non ci vedevamo da due anni,quando l'ho visto ad amici ne sono rimasta contenta dai.. Siamo rimasti ottimi amici."-Sorrido-
Xx:"Com'è maturato il tuo rapporto con Elodie? E perché c'è un legame così forte?"
E:"Con lei é nata subito una sintonia. Sarà perché quando conosci una persona che proviene dalla tua stessa città, scatta quel rapporto in modo naturale. Poi è maturato, perché siamo andate oltre quella che può essere una semplice conoscenza. Insieme ridiamo, scherziamo, piangiamo, e ci confidiamo soprattutto. É diventata un pezzo fondamentale della mia vita, perché lei mi fa ricordare com'ero io quando ho fatto Amici. Le stesse incertezze, le stesse insicurezze. E cerco di fare del mio meglio per dimostrarle che é forte, e non deve temere nulla.
Dopo aver finito,decido di fare un giro per le strade di Milano.
Vedo un negozio di abbigliamento e decido di entrare.
Mi colpisce un vestito e decido di comprarlo.
Esco dal negozio soddisfatta,salgo nella macchina e decido di tornare a Roma.
Parla Stefano De Martino.
Sono le 12:00. Belen e Santi sono ancora da me. Mi sta distruggendo la casa..😂
Entro su Instagram e vedo la foto di Emma.
È andata a Milano. Metto un ❤️ alla sua foto. Santi mi chiama e corro da lui.
Santi:"Vieni sul divano vicino a noi."
Mi costringe a sedermi.
B:"Dai amore,Stè ha da fare."
S:"Che c'è amore?"
Santi:"Ma tu vuoi bene a mamma?"
Guardo Belen e sembra che anche lei aspetti una risposta.
S:"Certo amore."
Santi:"Perché non vi baciate mai??"
Santi non sa della mia separazione con Belen,è piccolo per dirgli certe cose.
B:"Ehm.. Amore perché non vai a lavarti le mani,le hai sporcate di nutella!"
Santi:"Si."
Gli lascio un bacio sulla guancia.
Santi:"E a mamma?"
Se non lo faccio,Santi non mi darà pace!
Mi avvicino a Belen e gli lascio un bacio a stampo che lei approfondisce.. Inserisce la lingua e non riesco a staccarmi..

S:"Basta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

S:"Basta..." -Urlo e mi stacco-
B:"Calma Stè."
Santi:"Perché papà?"
S:"Piccolo vai a lavarti le mani,ti accompagna mamma."
È lei che ha fatto tutto,nonostante mi abbia lasciato lei ora che mi vorrebbe dire? Le manco? Quando sono stato male per lei,dove stava? Stava a rilassarsi a Miami mentre io ero a casa che la pensavo sempre..
Io ci sono stato male,non lei.
Parla Emma Marrone.
Ore 17:30. Sono a casa sul divano..
Girando su Instagram vedo una foto di Stè.
Stefano De Martino :
• T O D A Y •

È com'è bello! 😻 Inoltre oggi mi ha lasciato un ❤️ alla mia foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È com'è bello! 😻 Inoltre oggi mi ha lasciato un ❤️ alla mia foto.. Vabbè dai te lo lascio anche io 😂 Metto un ❤️ alla sua..
Il programma sta quasi finendo e mi dispiacerà un po' non vederlo la mattina..
Oltre tutto,non lo rivedrò più.
Mi arriva un messaggio.. È Elisa.
Eli:"Brown!"
E:"Ehi Eli."
Eli:"Sei tornata? Com'è andata a Milano?"
E:"Tutto bene Eli." 😍
Eli:"Comunque devo dirti una cosa.."
E:"Dimmi."
Eli:"Tu sapevi che Belen era da Stè?"
E:"Si..."
Dove vuole arrivare.
Eli:"Hanno litigato oggi e lei se n'è andata con il piccolo a Milano."
E:"Quindi?"
Eli:"Stasera Marcello ci invita a casa sua a mangiare qualcosa. Ci saranno tutti."
E:"Ok! Che ne dici di venire,non so cosa mettermi."
Eli:"Arrivo! Comunque andiamo con la mia macchina."
E:"Ok."
Dopo 20 minuti,bussano alla porta e vado ad aprire.
Eccola!
E:"Non so cosa indossare."
Eli:"Ma tanto sei sempre bellissima!"
Le sorrido.
E:"Anche tu lo sei eh!" -Rido-
Mi ricordo del vestito che ho comprato oggi a Milano. Lo mostro ad Elisa e lei rimane incantata.
Eli:"È stupendo tesoro!"
E:"Ok indosso questo.."
Stasera voglio divertirmi e non pensare a niente.

•L'amore vero ritorna sempre• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora