•L'amore vero ritorna sempre•

2.1K 45 5
                                    

Capitolo 22•Temptation Island•
Parla Emma Marrone.
La mia vita a Roma continua e adesso ho deciso di continuare i miei 21 giorni a Temptation Island,senza il mio fidanzato.
Sono molto sicura di Stefano,mi sta dimostrando davvero di amarmi,mi ha comprato un anello di fidanzamento ufficiale. Belen è rimasta un po' scioccata dalla notizia,non l'ha presa molto bene ma nemmeno male.. Lei ha detto che adesso l'unica persona che gli interessa è Santiago.. Non vuole viversi nessuna  storia d'amore e godersi vacanze con il piccolo.
Ho scritto a Temptation Island per vedere se Stefano riesce a resistere anche alle tentazioni. La paura più grande è quella di perderlo di nuovo,io non voglio questo,voglio che uscire con lui dal programma più forti di prima. ❤️
Parla Elena D'Amario.
Le vacanze stanno passando purtroppo,io sono a Roma e Alessio vive con me a casa mia. Io e lui ci siamo conosciuti grazie all'ultima edizione di amici 15. Ho subito avuto un interesse per lui ma ovviamente io ero una ballerina professionista e non potevo avere una relazione con lui.. Poi ballavamo anche insieme. Ho incominciato a sentire un sentimento forte nei suoi confronti,lui anche provava un sentimento verso di me e abbiamo deciso di metterci insieme.
Le cose tra di noi vanno benissimo,ma ogni tanto litighiamo perché mi fa ingelosire.. Io non sopporto questo comportamento perché farmi ingelosire adesso che mi sono innamorata di lui,mi sembra un comportamento da persona immatura. Inoltre lui ha 19 anni e adesso voglio mettere alla prova i suoi sentimenti.
Ho scritto a Temptation Island per fare non solo nuove conoscenze,ma cercherò di capire se sono veramente innamorata dell'uomo che ho al mio fianco.
Parla Marcello Sacchetta
Mi chiamo Marcello Sacchetta,sono un ballerino professionista della 15 edizione di amici. Vivo a Roma con la mia fidanzata Giulia Pauselli. Da quando ci siamo messi insieme,non ci siamo mai lasciati. Io sono convinto di essere innamorato di lei e cercherò di darle tutte le dimostrazioni che cerca.
Parla Giulia Pauselli.
Mi chiamo Giulia Pauselli. Vivo a Roma con il mio fidanzato Marcello. Sono una ballerina.
Scrivo io a Temptation Island per avere dimostrazioni dal mio fidanzato ed essere sicura da poter creare un futuro insieme.
Magari sposarci o avere un piccolo tutto nostro,con i suoi stessi occhi stupendi.
#Parlo io
Come avrete capito,la storia è quasi terminata. Le coppie non saranno solo 3,ma ce ne saranno altre chiaramente! ❤️
Tutte e tre stanno insieme,ma riuscirà davvero l'amore a superare anche le tentazioni? Usciranno insieme più forti di prima? 😏
Sono riuscita ad avere linea perché non volevo lasciarvi senza capitoli anche in vacanza.❤️
Non è un capitolo,ma una breve introduzione del programma..

•L'amore vero ritorna sempre• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora