•L'amore vero ritorna sempre•

2.4K 62 29
                                    

Epilogo •L'amore vero ritorna sempre•
Parla Emma Marrone.
Ed eccomi a raccontarvi ciò che é successo dopo il nostro matrimonio. Subito dopo la nostra notte d'amore,ho scoperto di essere incinta. Io sono rimasta emozionata all'idea di diventare mamma e lo sono ancora. Anche lui è rimasto felicissimo della notizia.. Non è uno,ma sono due gemelli,un maschio e una femmina.. Sono al terzo mese di gravidanza e la mia pancia comincia a crescere. Finalmente abbiamo deciso di dare due fratellini a Santiago,è rimasto contentissimo della notizia e non vede l'ora. Il maschio si chiamerà Giorgio De Martino,la femmina ci stiamo ancora pensando.. Ci sono bellissimi nomi,ma non riesco a trovare quello giusto. Intanto Giulia è al quarto mese,a volte non si sente bene,ed è anche normale,sta capitando anche a me ultimamente.. Meno male,ho lui che subito è pronto ad aiutarmi o altro.
Come padre è meraviglioso. I miei genitori sono rimasti un po scioccati all'inizio della notizia dei gemelli,ma poi hanno urlato e pianto di gioia e la stessa cosa anche i genitori di Stefano.. ❤️ C'è ancora tempo al parto e solo a pensarci,mi emoziono..
Elena continua la sua vita da ballerina e ha deciso di ritornare a New York per un po..
Non sta nel suo migliore momento,anche perché sente la mancanza di Alessio e cerca di sfogarsi attraverso la danza.
Giulia e Marcello continuano la vita a Roma e spesso e volentieri usciamo tutti e quattro insieme. Grazia è tornata a Napoli e ci ha promesso che torneremo a vederci..
Lei era a Roma per il fidanzato,ma poi si è lasciata.. È rimasta per il nostro matrimonio,poi è andata via. Io all'inizio ho continuato la mia vita da cantante,ma siccome la carriera è fatta di concerti,quindi viaggiare e viaggiare.. Non va bene ai bambini e ho deciso di prendermi una pausa adesso. Stefano continua ad essere un ballerino e sta facendo vari stage con Macia,la sera quando torna tutto stanco,sono sempre pronta a coccolarlo e a dormire abbracciata a lui.
Non ha intenzione di smettere di ballare e anch'io gli ho detto di non farlo.. È bravissimo ed è la sua passione da sempre.. Io non gli proibisco niente,lui lo sa. Io appoggerò sempre le sue scelte perché sono sua moglie,si.. Sua moglie!
Abbiamo dichiarato a tutti che sono incinta e molto contenti come sempre e altri scontenti.. Dovranno farsene sempre una ragione.. Chi ci critica comunque non conosce la nostra storia d'amore e non sa le difficoltà che ci sono state durante il nostro percorso. Se siamo arrivati fino a qui è perché ci amiamo davvero e non smetteremo mai di farlo. ❤️
Io ho scelto lui dal primo momento che l'ho conosciuto. L'ho scelto perché sapeva di felicità,della mia.
Adesso posso finalmente dire:
"Siamo felici,non disturbate.." 💎👫💎

•L'amore vero ritorna sempre• Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora