P.o.v Alexia
Quella regina non mi era mai piaciuta... sempre prepotente e sicura di sé
"Voi altri andate ad indossare vestiti adeguati, invece tu Sebastian resta con me" disse mentre lo guardava con malizia...
Le guardie ci scortarono fuori e ci portarono in quelle che sarebbero state le nostre stanze, ci fecero indossare dei vestiti che secondo la regina sarebbero stati 'adeguati'...
La mia stanza era tutta di un verde pallido ed un celeste polvere con piccoli fiori sparpagliati sulle pareti ed un letto tondo al centro... su questo c'era un vestito lungo fino al ginocchio, senza maniche e che mi lasciava la schiena scoperta di colore rosa antico.
Le scarpe erano poggiate accanto al letto, erano nere con il tacco e c'era anche una cinta dello stesso colore...
Indossato il tutto, nella mia camera entrò una guardia, anzi la guardia che c'era all'ingresso...
"Ah ciao, sei ancora tu..."
"La regina vuole vederti"
"Arrivo subito, il vestito come mi sta?"
Mi squadra dalla testa ai piedi "splendidamente signorina"
"Grazie, ora andiamo. E comunque puoi chiamarmi Alexia"
"Io sono Bryan"
Dopo avermi portato dalla regina se ne andò...
"Ciao cara, avvicinati"
Feci qualche passo in avanti
"Sei proprio graziosa con il vestito che ho scelto"
Le feci un sorriso falso e dissi "non credo che mi abbia fatto chiamare per vedere come mi stava il vestito, no?"
"Infatti devi accompagnare Sebastian alle terme, ha bisogno di un buon bagno... e anche tu"
"Se posso chiedere, perché proprio io?"
"Perché sei quella con cui va più d'accordo, o sbaglio?"
"N-no"
"Bene allora andate, su!"
Arrivati alle terme...
"Hai scoperto qualcosa?" Gli chiesi furtiva...
"Vuole invadere tutti gli istituti per poi prendere il controllo del Conclave... poi mi ha detto che nessuno la potrà fermare perché non può essere uccisa da una comune spada angelica, quindi il nostro piano è andato a monte..."
Mi accorsi che un fiore del vestito della regina si era staccato ed era rimasto impigliato alla giacca di Sebastian, lo presi e...
Ero nella città di diamante, ma non la parte in cui ero già stata... era più tetra e triste. C'era un cartello con due frecce: una bianca con su scritto a caratteri dorati 'diamante bianco' e l'altra nera con la scritta 'diamante nero' argentata.
Poi mi apparse davanti un pugnale con il manico d'argento e la lama completamente nera con dei solchi che avrebbero dovuto contenere delle gemme...
Queste iniziarono a vorticarmi intorno: una pietra rossa come il fuoco, una blu come l'acqua, una bianca come il ghiaccio, una gialla come il sole ed una verde come le foglie...
Infine una scritta: pugnale delle anime impure.Poi mi risvegliai
P.o.v Sebastian
Sì accorse di un fiore che avevo impigliato nella giacca, lo prese, s'immobilizzò e disse...
STAI LEGGENDO
Shadowhunters - Città Di Diamante
FanfictionJace e Clary, Isabelle e Simon, Alec e Magnus credevano che la loro avventura fosse terminata... si sbagliavano. Una nuova storia sta per essere scritta, un sequel per i romanzi di Cassandra Clare. La vita dei nostri protagonisti cambierà con l'arri...