Introduction

33 3 4
                                    

TARATATATAARAAAAAAAA *rulli di tamburi e trombe per il mio arrivo*

Ci tenevo a scusarmi per la lunga e triste assenza, sono consapevole di quanto io possa essere importante ed essenziale per le vostre vite. Per questo, vi prego, se stavate pensando di suicidarvi per colpa mia... NON FATELO, sono ritornata!

***

Sinceramente credevo che crescendo, avrei abbondonato questa idiozia e stupidità nello scrivere, ma credo che ormai l'abbia totalmente acquisita e vi terrà compagnia fino alla fine di questo libro. PERCHE' VOIII FINIRETEEEE DI LEGGEREEE TUTTOOO QUESTO LIBROOH....e tra l'altro non è neanche un libro. Ma...dettagli.

Non ho delle idee chiare riguardo a quali argomenti trattare, perchè è un' iniziativa spontanea nata dalla volontà di non annoiarmi e di continuare a scrivere, dato il grandissimo successo del mio scorso "libro". Nonostante sia stata contattata dalla BBC e dal New York Times, ho rifiutato più volte decidendo di porre la dignità e l'umiltà al primo posto.

Durante questi lunghi mesi di scuola ho maturato delle idee da proporvi. Una piccola anteprima?

1. Il filosofo che è in me (se aprite la finestra potete sentire la risata di Aristotele dall'aldilà)

2. Far volare le persone attorno alla Terra (sfruttando la velocità orbitale)

3. Dio crede in se stesso?

4. Visitare un buco nero.

5. Etc... il mio cervellino è impegnato a cercare altre idee, non al momento disponibili. Ci scusiamo per il disagio.

Dream BigDove le storie prendono vita. Scoprilo ora