Capitolo 9

134 56 2
                                    

Mi alzai dal letto nervosissima, la notte scorsa non riuscì a chiudere occhio, continuavo a pensare a Londra e di conseguenza avevo le occhiaie, presi il cellulare e andai su facebook notando alcune notifiche
"Matt Evans ti ha inviato una richiesta d'amicizia
Tom Cooper ti ha inviato una richiesta d'amicizia
Jennifer Cooper ti ha inviato una richiesta d'amicizia
Danielle Campbell ha messo mi piace al tuo post " -12h Londra arrivo,avventure nuove e spettacolari mi aspettano ✈✈🌇"
Accettai le richieste d'amicizia e postai una foto delle valige "Valige pronte -7h"
Andai in cucina dove trovai i miei intenti a preparare una colazione gigante "Buongiorno Mondo" "Buongiorno Tesoro" dissero in coro facendomi ridere " Tesoro vai a svegliare tua sorella...ah abbiamo una sorpresa per te ma te la consegnamo dopo" "Va bene vado...peró non potete dirmi che avete una sorpresa per me e poi non darmela subito è ingiusto" dissi mentre salivo le scale, aprì la porta della camera di Alli e la vidi nel letto che dormiva beatamente e aveva un viso completamente sereno senza problemi, mi sarebbe mancata tantissimo non vederla tutti,non poterla abbracciare e passare con lei in tempo, è sempre stata una delle persone che contano di più per me , la persona con cui mi confino anche se è più piccola di me, abbiamo sempre avuto un legame speciale, "Bellissima svegliati la colazione è pronta" aprì i suoi occhietti mormorando qualcosa di incomprensibile per poi girarsi dall'altra parte, "ok allora l'hai voluta tu" così la presi a mo di sposa, e dopo aver sceso le scale la buttai sul divano "Camilleee" urlò, io intanto ridevo come una matta alla vista della sua reazione "Eddai era soltanto uno scherzo ahah", intanto lei mise il broncio "ok ok la smetto adesso andiamo a fare colazione" dissi offrendogli la mano per alzarsi. Mentre andavamo in cucina Alli mi tirò per la manica e così mi abbassai alla sua altezza "Mil dopo ho un regalo per te, dopo colazione vieni nella mia camera" in risposta annui soltanto, mi sedetti sulla sedia e mia mamma mi mise davanti un piatto pieno di delizie, finito di fare colazione i miei genitori presero parola "Tesoro noi siamo felissimi che tu intraprenderai questa nuova avventura, e siamo sicuri che che crescerai e imparerai tante cose e per questo abbiamo voluto farti un regalo che di sicuro di piacera tantissimo" mi porsero poi una scatolina di velluto blu e quando la aprì trovai una catenina d'oro con un ciondolo ovale e sopra incise tre rondini "aprilo" seguì quello che mi dissero loro e la aprì trovando due foto una tutti insieme e l'altra con me e mia sorella lo guardai per alcuni minuti e lo richiusi, mentre una lacrima mi rigava il viso "Grazie mille, è bellissimo vi voglio bene" "Dai tesoro vai in camera adesso per salutarla per bene" "Va bene,grazie ancora" mi alzai prendendo la mano di Alli, arrivate in camera sua mi fece sedere "Mil anche io un regalo per te, in realtà sono due, uno è questo" disse consegnandoli una cover con sopra una nostra foto e all'interno un incisione, 'Per quanto possiamo vivere distanti l'una dall'altra, per quanto la vita ci farà cambiare, saremo legate per sempre.' " È bellissimo sorellina grazie mille" "Prego Mil e adesso il secondo regalo" mi porse due braccialetti "ma sono due" "Infatti metà cuore lo tengo io e metà cuore lo terrai tu", spezzai il cuore e misi il braccialetto e feci lo stesso per Alli, "Grazie mille Alli mi mancherai da morire".
Andai in camera mia, poco dopo bussarono alla porta "Avanti", la porta si apri rivelando mia mamma con un sorriso smagliante "Tesoro come stai?" "Bene mamma, sarà strano non vedervi vedere per sei mesi, mi mancherete tanto" "Anche tu tesoro tantissimo, sono venuta qua per dirti una cosa" "Dimmi?" "Io e tuo padre abbiamo deciso di farti un altro regalo, ma oltre a questo ti volevo consegnare la carta di credito che ogni tre settimane verrà ricaricata per adesso ti abbiamo messo dentro 1000$" disse dandomi una grossa scatola e la carta di credito per poi uscire, misi la carta di credito nel portafoglio e concentrandomi sulla scatola, scartai la carta con cui era ricoperta trovandomi una busta con una scritta sopra 'Leggi questa lettera quando sarai sull'aereo Baci Mamma 😘' la tolsi da sopra la scatola e rivelando così una bellissima fotocamera sull'immagine della scatola la aprì trovando una Canon.
Misi la lettera e la Canon nella borsa e poi mi straiai sul letto e iniziai a guardare il soffitto e così pensando a come sarebbe cambiata la mia vita quando avrei preso l'aereo.

The courage to chooseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora