Capitolo 7

163 64 9
                                    

"Elle dobbiamo parlare, mi devi dare un consiglio" "Oddio Mil mi hai fatto prendere uno spavento!" " ahah ok vieni un attimo ti devo parlare"
"Dimmi mi stai facendo preoccupare" " Sai che prima mi a chiamato il preside giusto" lei annui "e?!" "E ho vinto io il sorteggio per lo scambio culturale" "Cosaaaa!!! ODDIO!!" "Già" "ma perché quella faccia da funerale allora?" "Io voglio andare ma poi c'è mia sorella e... ho paura di lasciarla sola capito non sò..poi mia mamma non sta tanto bene...non so cosa fare" "Mil ascoltami questa è una grande opportunità per te, non devi lasciartela sfuggire capito, comunque oggi pomeriggio parlane con i tuoi genitori e dopo chiamami così vengo da te e ne parliamo" "Grazie stordita ti voglio bene" "Prego pazza anche io ti voglio bene, ma comunque dove sei finita nelle due ore buce?" "Sono stata nell'aula di danza a ballare per pensare alla decisione" "ah capito, secondo me dovresti andare in una scuola di ballo, ti ho visto quando balli ci metti l'anima" "Non so elle ci penserò" "dai adesso seguiamo la lezione vah"
Dopo le lezioni torno a casa e trovo mia madre intenta a preparare qualcosa da mangiare "Mmm che profumino,che cucini di buono?" " arrosto con patate e torta marmorizzata"non lo detto ma mia mamma è un ottima cuoca quando è in casa  "wow, come mai?" " perché  Mark ha avuto una promozione per quello, siediti a tavola che tra poco arriva con alli" "ah ok, visto che ci siamo tutti dopo vi devo parlare di una cosa molto importante" " Mi devo preoccupare tesoro?" "Nono mamma tranquilla"
Qualche minuto dopo la porta si apre rivelando mia sorella Alli che corre come un uragano verso di me e mi salta addosso "Ciao piccola ,come è andata la scuola" "Benissimo ho preso un 9 in matematica" " bravissima, dai adesso andiamo a tavola" entrate in cucina, dopo poco entra Mark "Ciao bellissime" "Ciao Amore" "Ciao papà" "Ciao tesoro,come è andata la scuola?"
"Bene bene, ma avrei una cosa importante da dirvi" "dicci tesoro" " sonostatasorteggiataperloscambioculturaleaLondra" i miei si guardano interrogativi non avendo capito "tesoro ripenti un pó più piano" "Sono stata sorteggiata per lo scambio culturale a londra" "Ma tesoro è fantastico, quanto dovrebbe durare lo scambio culturale 2/3 mesi?" "In realtà dura 6 mesi" rimaniamo in silenzio per alcuni minuti poi mia madre prende parola per rompere il ghiaccio "Ascoltami tesoro per te è un opportunità grandissima, noi ti saremo d'appoggio in qualunque tua scelta" Grazie mille vi voglia bene"
Dopo mangiato andai in camera mia a fare i compiti chiamai Elle "Pazza tutto bene?" "Sisi stordita ti volevo dire che ho preso una decisione ma te la dirò domani" "cosa?! No non è giusto" "invece sí baciiii" "stronzaaa baci anche a te"
Per cena avevo ordinato una pizza perche i miei uscivano a cena con dei colleghi, cosi presi la pizza e insieme a alli andammo in camera mia a guardare un film poi ci addormentammo.
"Noo noo vattenee" "Camille svegliati svegliati" apri gli occhi e mi trova mia sorella preoccupata "Sto meglio tranquilla Alli, adesso vieni qui che dormiamo" e così mi riaddormentai.

La mattina andai prima a scuola perché volevo andare nell'aula di arte per lasciare sulla cattedra il lavoro che dovevamo consegnare.
Stavo camminando per il corridoio quando mi sentì prendere per il polso e poi sbattere contro ilmuro di uno sgabuzzino, aprì gli occhi ritrovandomi la faccia di Logan "eiei dove corri" "ti prego lasciami stare perfavore" dissi con voce tremante "no no prima voglio fare una cosa" "cosa??" in risposta lui fece combaciare le sue labbra sulle mie chiedendo l'accesso che io diedi subito, si stacco dopo pochi minuti e andando subito via, lasciandomi lì come un palo, si era preso il mio primo bacio pensai...
Era mercoledì ciò significava che avevo due ore di ginnastica, stavo andando negli spogliatoi femminili quando sentì due voci "complimenti hai vinto la scommessa, sei riuscito a baciare la white" "sisi adesso voglio i miei soldi" "ecco a te i tuoi 100 €",  ero arrabbiata,delusa ma gliela avrei fatta pagare d'ora in poi non avrebbe piú visto la ragazza timida ma la ragazza forte che non si sarebbe fatta mettere i piedi in testa. Così  decisi di andare dal preside per parlare della mia decisione, arrivata davanti alla porta bussai "Avanti" "Buongiorno signor preside sono venuta per comunicarle la mia decisione" " E quale sarebbe?" "Accetto, voglio fare lo scambio  culturale" "molto bene, ha qui con lei le carte compilate?" "Certo ecco a lei" "Io direi che può andare a casa le lascio la giornata libera,parlerò io con i professori che oggi non ci sarà ma quello di ginnastica deve andare le ad avvisarlo, ora vada a preparare le valige che venerdì partirai alle 2 p.m., domani salterai le lezioni, ma alle 11.00 vai in segreteria e loro ti diranno tutto" "va be grazie mille preside"
Esco dalla presidenza e mi dirigo verso la palestra per avvisare il professore, entro e ho gli occhi puntati tutti su di me cammino a testa bassa e mi presento davanti al professore "Prof la volevo avvisare che oggi non parteciperò alla lezione, perché sono stata sorteggiata per lo scambio culturale e partirò venerdì" "Ma è una bellissima notizia signorina White, puó andare non c'è problema vada pure arrivederci" "Grazie mille prof, posso salutare la mia amica" "certo"
Andai da Elle e le dissi "Elle ho preso
una andrò" "Mil sono felicissima per te ma non resti" "No, il preside mi ha dato la giornata libera e pure domani,così ho il tempo di preparare le valige, mi aiuti oggi " "certo ci vediamo oggi alle 16.00" "perfetto ci vediamo dopo",mi diressi fuori sotto lo sguardo interrogatorio degli altri.
++++++++++++++++++++++++++++++++
Eccomi oggi sono riuscita a fare doppio aggiornamento, spero siate contenti.❤🌈
Baci Daniela 😘🌺

The courage to chooseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora