Il volo dell'angelo

55 4 0
                                    


Un suono acuto si propaga nelle mie orecchie, la sveglia bianca sul mio comò mi sveglia e a differenza delle altre mattine..sono davvero felice di svegliarmi.
Non appena apro gli occhi, subito il cuore inizia a pulsarmi nel petto, sono felice e nervosa allo stesso tempo.
Cosa penserà Andy quando mi vedrà di persona? Di certo questo è il compleanno più bello della mia vita.
Mi vesto e mi trucco, tremando dall'emozione.
Ho indosso una maglietta dei Misfits nera e viola, un paio di skinny neri strappati sulle ginocchia e sulle cosce, un paio di Vans nere e una giacca larga nera e grigia in flanella, i capelli neri sono piastrati e con la lacca faccio risaltare il ciuffo che mi compre un occhio dipinto dall'eyeliner e dal mascara neri.

Mi avvio verso le scale e arrivo in cucina dove vedo che mia madre è già pronta mentre beve un caffè..io invece sono troppo nervosa e non ho assolutamente fame.
"Buongiorno Isabella" dice mia madre in tono dolce accarezzandomi la guancia, io mi limito a sorriderle e toccarle la mano ancora sul mio viso candido.

Mia madre ha appena finito il suo caffè, quindi ci avviamo verso il vialetto e saliamo in auto.

Dio..ho le farfalle nello stomaco e sono dannatamente nervosa ma felice!

Arriviamo lentamente all'aeroporto di Treviso...Andy mi ha detto che sarebbe arrivato alle 7:45.

Oddio sono già le 7:40 e sono qui ad aspettarlo...passano due minuti..tre...

Sento un rumore fastidioso provenire dall'alto, alzo lo sguardo e vedo un aereo bianco gigante dell'American Airlines.

Non vedo l'ora che atterri ma sembra durare un'infinità il suo atterraggio..finalmente si ferma..posizionano le scale per fare scendere i passeggeri...ed eccolo la..il più alto di tutti, con i suoi capelli di ebano e il suo fisico sottile ma forte.

Inizio a correre verso di lui, lui riesce a vedermi e allora anche lui inizia a correre finchè ci scontriamo in un abbraccio pieno di calore, Andy mi sommerge con la sua altezza e io sento le lacrime pulsare nei miei occhi e successivamente iniziano a rigarmi il viso.

"Andy.." riesco a dire con voce soffocata per il troppo piangere e lui continua a stringermi con le sue forti braccia baciandomi sulla testa.

Non sono mai stata più felice.




SCUSATEEEH:

Scusate tanto se non ho aggiornato presto ma ho avuto diversi problemini in famiglia, spero che vogliate comunque sapere il resto della storia, grazie a tutti della comprensione.

Buona lettura ciauuu ❤😜

P.S. Scusate la schifosità del capitolo

La vostra Nadia :3


Merletto d'InchiostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora