Una sorpresa inaspettata

66 4 3
                                    


Me ne vado in camera mia dopo aver aiutato mia madre a mettere le cibarie in dispensa e decido di deprimermi ricordandomi che mi ero completamente dimenticata che domani a scuola  daranno una festa di halloween e non ho nemmeno un cavaliere, così mi collego a Facebook e Andy appena mi vede online mi scrive immediatamente

"Hey Isabella! Come stai? Domani compi gli anniiii!!"

"Hey Andy, haha lo so però non ho un cavaliere per la festa di halloween che si terrà domani a scuola.."

Ok io non resisto, devo fare la videochiamata! Dopo un paio di squilli, Andy risponde..

"Ciao piccola" è a petto nudo e io arrossisco visibilmente, è dannatamente perfetto, il suo fisico è stupendo, riesco a vedere i suoi tatuaggi sulle braccia e sul petto, quel corpo così perfetto è un'opera d'arte, un merletto d'inchiostro.

"C-ciao Andy come stai?" riesco a notare un'insolita euforia nel suo sguardo color ghiaccio.

"Direi che non posso stare meglio di così Isa!!" spalanca gli occhi in modo maniacale e amo quando lo fa.

"Haha che succede Andy?" gli sorrido e lui si avvicina alla webcam, riesco a vedere i dettagli del suo viso, ahh è maledettamente bello.

"Beh si da caso che sono uno stronzo perchè te lo sto dicendo solo ora ma...tra poco vado all'aeroporto..mi hanno dato 2 settimane libere prima di ricominciare a registrare, e nulla di che...domani mattina sarò in aeroporto lì a Treviso per venirti a trovare perchè voglio essere in assoluto il tuo cavaliere per la festa di halloween a scuola, verrai a prendermi?" sorride lui guardandomi, ha la stessa espressione di un bambino di 5 anni che apre i suoi regali a Natale.

A quelle parole scoppio istantaneamente in lacrime, quanto vorrei abbracciarlo, però potrò farlo domani mattina!!

"Oddio Andy grazie! Non può esserci sorpresa migliore e sarai il ragazzo più bello della festa domani!!" mi asciugo una lacrima e gli sorrido.

Lui sorride aggrottando il sopracciglio destro "Sei davvero bellissima quando sorridi, domani non ci sarà più la distanza a dividerci.."

Terminiamo la chiamata e avviso mia madre e dopo averle raccontato tutto di Andy rimane un attimo incredula ma alla fine gioisce con me e la convinco ad accompagnarmi in aeroporto.

Arriva lentamente la sera e anche se domani è sabato e non andrò a scuola devo mettere la sveglia presto per andare a prendere Andy e sono dannatamente emozionata, domani alle 20:30 mi troverò abbracciata a lui alla festa e oddio non potrei chiedere di meglio.

Chiudo gli occhi pensando a lui e cado in un sonno profondo...

Merletto d'InchiostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora