Il contest.

469 24 0
                                    

~Martina pov.~
Sento il telefono squillare davanti al mio viso, e lentamente apro i miei occhi trovandomi con il viso sulle mie braccia conserte...Alzando lo sguardo lo schermo nero del pc andato in standby...Merda mi sono di nuovo addormentata mentre editavo un video...Sbuffo dandomi lo slancio con la sedia per allontanarmi appena, sbatto più volte gli occhi, questa suoneria mi sta davvero stressando, rispondo velocemente <<Pronto? >> Sento la voce di Eren rimbonbarmi in testa <<Che merda chiami a quest'ora?>> Dico interrompendolo <<Marty...Sono le 14:46>> Mi dice...Spalanco gli occhi alzandomi dalla sedia con il sedere praticamente quadrato ormai...<<A te come sta andando il contest? I miei fan sono davvero carini>> Lo sento ridacchiare e alzo le spalle nonostante lui non possa vedermi...<<Non ho ancoea controllato...>> Dico tranquilla salutando mia mamma che mi abbraccia, oggi sarebbero partiti per 10 giorni, andavano in Sicilia e visto che non avevo voglia di andare ho fatto questo contest per dare anche la possibilità ai miei fan di passare il tempo con me, e anche gli altri Lel hanno deciso di fare la stessa cosa, faccio finta di ascoltare mia madre che mi dice dove sta io cibo come se fossi nuova in questa casa, solite raccomandazioni che mi fa anche se mi devono lasciare sola per un ora, saluto anche papà e poi mi metto seduta mangiando lentamente un pezzo di pizza <<MARTY!! CI SEI? >> Mi sento urlare dal telefono e sobbalzo. Quando sono appena sveglia sono rincoglionita... <<Dicevo...Come no? Non hai scelto? Vedi che oggi dobbiamo dare i nomi, parlare con loro e scegliere!>> Mi sento dire da Eren...Spalanco gli occhi iniziando a mangiare velocemente, corro al pc <<Porca puttana! Ciá ci sentiamo!>> Dico per poi chiudere il telefono spegnendolo, niente distrazioni! Inizio a leggere, ci sono circa due mila messaggi contro i mille del solito... Inizio a leggere messaggio dopo messaggio, tutti uguali...Uno però è davvero lungo, non ho tanta voglia di leggerlo ma mi attira qualcosa...Messaggio di "Eleonora Shelley", probabilmente cognome inventato, mi ricorda molto quello di un cantante ma non ci faccio caso è inizio a leggere.
"Ciao Marty, a dire il vero non so perché sto partecipando, insomma ti seguo solo da una settimana nonostante io sia iscritta da ieri...Mi dispiace così tanto di non aver iniziato prima, insomma potevo farlo da due anni e invece eccomi qui a farlo adesso...
E una cosa speciale tra noi lo sai? Ti ho sempre criticata, ma almeno una volta al giorno mi trovavo un tuo video davanti, e nonostante io ti criticassi a fine video non facevo altro che sorridere davanti questo maledetto schermo...In questa settimana mi sono resa conto di tutto, mi sono resa conto che mi piacevi così tanto che non riuscivo ad "ammetterlo", un po influenzata anche dalle mie compagne, mi sono resa conto che ti trovavo sempre ogni giorno perché ero io a cercarti tra tutti i video, resa conto di quanto tu sia incredibile.
Non riesco a stare impassibile davanti ai tuoi video, non riesco a stare seria perché solo una tua foto mi fa sorridere come una cretina...Mi sento così diversa quando ti guardo, diversa in senso buono.
In questa settimana non c'è nessuno che mi faccia stare bene se non tu...
E oddio mi sento così egoista a partecipare perché ti seguo in modo serio da così poco, mentre persone come il mio migliore amico ti seguono da anni...
Ma poi ho pensato in quanti ti diranno cazzate tipo "ti seguo dal tuo secondo video icsdi icsdi" mentre hanno visto solo quel video...
Almeno io ti ho detto la verità, ma non mi aspetto che tu mi scelga.
Un abbraccio Marty, e mi raccomando mai debole! 😋"
Per tutto il messaggio sorrisi, oddio è una ragazza adorabbile, mi da un senso strano di fiducia, come se io la conoscessi da anni e anni...Ho deciso lei sarà il terzo nome, magari è anche simpatica, nonostante i due ragazzi che ho scelto mi seguono da più tempo, almeno a loro detta..Voglio vedere chi mi conosce di più, e Eleonora al momento è in vantaggio, insomma non possono chiamarmi ovunque Kenny.
Sono le 22:30,sono sul ts e Eleonora aspetta in pubblica da un ora,a anche se non si è sentita una parola dal suo pallino, mentre gli altri sono appena arrivati e iniziano a parlare a gogo di giochi e il resto enza che nessuno gli abbia chiesto nulla...Sposto il primo, e dopo soli 6 minuti capisco che non va bene, ne vado a scegliere un altro a momenti mentre parlo con il secondo ragazzo, Marcy mi ha scritto dicendomi che Eleonora ha detto finalmente "ciao" dopo che gli hanno rotto tutti insieme per farla parlare..Sembra molto timida e questo non mi piace, solitamente vuol dire poco dialogo, e essendo timida anche io non è proprio il massimo.
Finisco di parlare con il secondo, e vedendo arrivare l'altro che ho scelto preferisco parlare con lui, pare che con Eleonora ci metterò più del previsto...Mentre parlo con lui edito il video, e questi ultimi due mi piacciano tantissimo, mi fanno tanto ridere, penso sarà una scelta molto difficile..Abbiamo parlato mezz'ora e sono quasi convinta di scegliere quest'ultimo, si chiama Fabio.
Tiro su Eleonora, l'ultima ...<<Ciao, Eleonora eh?>> Dico sorridendo, vedo il pallino illuminarsi e poi sento un lieve e dolce <<Ciao Ma...Marty>> Voce un po tremante, iniziamo a parlare e lei molto lentamente si scioglie e iniziamo a scherzare, ridendo insieme, mi piace come ragazza...
Adesso sono fortemente in dubbio, Fabio, Alessandro o Eleonora?

∆Angolo "Autrice"∆
Ciao a tutte! Sto notando che alcune iniziano a votare e mettere la mia storia tra il proprio elenco, e la cosa mi fa davvero tanto piacere!
E la prima Fanfiction che scrivo quindi grazie a tutte!
Chi sceglierà Marty?
Non date per scontato che scelga Ele!
∆Fine∆

Un amore impossibile tanto quanto possibile ~KeNoia~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora