Trasferimento.

194 18 2
                                    

~ Eleonora pov.~ 

Guardo fuori dal finestrino sospirando, Martina non risponde...Forse ha da fare...Guardo mia madre che guida al mio fianco e distolgo subito lo sguardo prendendo la mia nuova collana tra le mani accarezzando il piccolo ciondolo. <<Sei arrabbiata?>> Sento dire a mia madre, la guardo di nuovo alzando entrambi le sopracciglia, come può farmi questa domanda? <<No guarda! Tu e papà vi separate così da un giorno all'altro...Senza sentire la mia opinione! E mi porti anche via dai miei migliori amici!>>  replico con un tono acido, uno di quelli che non ho mai avuto... <<Bhe preparati! Perchè tra due mesi andremo a Siracusa..Sicilia...E tu dovrai venire con me! Non sei ancora maggiorenne per decidere da sola! Quindi decidiamo io e papà per te!>> Le sento dire...Con tono molto piu' acido del mio...Non posso credere a quello che ho appena sentito...Ancora piu' lontani? Spero stia solo scherzando. <<NON ME NE FREGA SE NON SONO ANCORA MAGGIORENNE! IO NON VADO CON NESSUNO TANTO MENO CON TE!>> Urlo e appena la macchina si ferma perchè eravamo appena arrivati, scendo subito correndo dentro casa e poi nella mia stanza, chiudendomi li a chiave per poi buttarmi sul letto...Non adrò con lei, neanche con un fucile puntato...Nascondo il viso tra i miei cuscini, prendo il telefono scrivendo a Marcy -Vienimi a prendere ti prego...Non voglio andarmene...Ti prego Marcy...- Subito sento il telefono squillare, una chiamata...Marcy non ha perso tempo a chiamarmi.

Marcy Pov.~ 
Sospirai guardando Martina rientrare, il suo sguardo era perso come in tutti questi anni che la conosco non l'ho mai visto...Visto che ovviamente e sempre "l'apatica" del gruppo. Mi avvicino a lei portando una mano sulla sua spalla <<Tu...Tutto ok?>> Le chiedo portando lo sguardo su Charlie, tutti li sguardi sono su Martina...Tutti noi siamo tristi, ma Martina..Bhe è quella che ha preso la botta piu' grande <<Ti porterò da lei un giorno ok? Vi vedrete ancora parola di Marcy!>> Dico con tono sicuro sorridendogli, e guardando che gli strappo un sorriso mi sento un po fiero..Sento il telefono squillare guardando il messaggio di Ele e un sospiro esce dalle mie labbra, guardo la ragazza mordendosi il labbro inferiore <<Marty sai cosa gli è successo?>> Gli mostro il messaggio di Ele e poi guardo il suo sguardo preoccupato mentre scuote la testa, annuisco e vado sul piccolo balcone appoggiandomi alla ringhiera mentre chiamo la ragazza, subito sento che risponde <<Marcy! Marcy mi vieni a prendere? Per favore...Ti pago la benzina promesso ma...Ma vieni a prendermi e a portarmi via da questa merda>> La sento mentre singhiozza e sento il mio cuore farsi piccolino, l'istinto mi porta a prendere la macchina ma finisce che mi prendo qualche denuncia o robe del genere, cerco di riprendere lentamente fiato. <<Ele, calma..Spiegami meglio>> Cerco di avere un tono tranquillo, ma di certo non e un tono così rassicurante come vorrei.  <<Vo...Vogliono portami via! Loro vogliono portarmi via Marcy, non voglio andarmene!>> la sento singhiozzare ancora, ma subito dopo sento un rumore che proviene dal telefono, quasi come avessero bussato alla porta della ragazza. <Ele...T..>> Sento il telefono riattaccarsi e spalanco gli occhi, sono preoccupato ma prima di farmi prendere dal panico decido di scriverle un messaggio. -Ele? Tutto ok?-. Guardo alle mie spalle sentendo dei passi, sorridendo lievemente alla vista di Martina, non l'ho mai vista così sconsolata, almeno fino a qualche minuto fa lo era, sembra essere tornata già la solita Martina.

Un amore impossibile tanto quanto possibile ~KeNoia~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora