Una nuova amica.

395 26 3
                                    

~Martina pov~
E una cosa davvero difficile da scegliere questa, forse la più difficile che abbia mai fatto nella mia carriera da youtuber, con Eleonora probabilmente mi troverei un po più a mio agio, ma con Fabio visto la sua simpatia non si smetterebbe di ridere, anche se Eleonora devo dire che si è un po sbloccata ma magari di presenza si blocca nuovamente..Ma solo che mi piace così tanto come ragazza, mi sono subito fidsta di lei ma...Ho scelto, devo scegliere.
"Congratulazioni, hai 'vinto' la settimana con Kenny! Non so quanto possa essere un onore ma so che ci divertiremo insieme Fabio!" Mando così il messaggio al ragazzo sperando un po che Ele non riservi del rancore, anche se mi sembra una tipa molto apprensiva
"Mi dispiace Ele, davvero ero molto tentata di sceglierti, ci vedremo sicuramente un giorno ok? Intanto continua a passare nel ts, mi piace passare del tempo insieme con te", scrivo velocemente alla ragazza, molto sinceramente...Quelle due orette mi sono bastate per conoscerla ed è davvero una ragazza stupenda...Entro sul ts e dopo aver fatto un po di baccano, mi sposto in privata con Marcy, Charlie, Alice ed Eren per registrare un altro video su Murder hunter.

~Eleonora pov.~
Sospirai appena leggendo il messaggio di Marty, sorrisi comunque...Non mi aspettavo di vincere, e già essere passata alle "selezioni" e tanto, subito dopo entro sul ts e vado in pubblica scoppiando a ridere quando sento un casino allucinante, rimango comunque in silenzio ascoltando le loro conversazioni senza senso che durano più o meno 20 minuti, tutto sensa un filo logico ma improvvisamente silenzio tombale e Eren, Marcy, Charlie, Alice e Marty erano spariti...Andando a controllare nelle informazioni:
KeNoia ha spostato ErenBlaze da "Pubblica" a "~Rec~KeNoia"
E così via anche con gli altri...Rido scuotendo la testa divertita, ero curiosa di sapere cosa stessero reggistrando.

Giorno dopo giorno ero sempre più costante sul ts, giorno dopo giorno dicevo sempre qualcosa di più nonostante se in presenza di Marty preferivo stare in silenzio, c'erano già troppe persone che parlavano uno sopra l'altro...Ma comunque giorno dopo giorno con Martina c'è sempre un po più di amicizia, ma io inizio a sentire farfalle nello stomaco in sua presenza...E ancora giorno dopo giorno sta arrivando il mio compleanno.

~Martina pov.~
Come mi sono trovata con Fabio? Bhe sinceramente non sono stata tanto felice del suo comportamento, era peggio di un bambino e non faceva altro che parlare di videogiochi, e chiedermi se reggistravo per mettersi in mezzo e spammare un po, ma purtroppo è stata anche colpa mia visto che ho avuto tanti giorni per decidere ma io ho fatto tutto all'ultimo minuto.
Mi trovo sempre più spesso a svegliarmi davanti al computer, ma ho sempre più soddisfazione del mio canale, sembra andare così bene e i miei iscritti sono sempre più teneri.
Ma comunque bando alle ciance! Tra poco sarà il compleanno di Eleonora e vorrei fargli una sorpresa, non troppo grande ma neanche banale, sarebbe inutile parlare al telefono...Decido di chiedere aiuto a Marcy che fortunatamente accetta di aiutarmi. <<Allora, devi farti dare Skype in qualche modo senza che lei lo capisca ok?>> Gli dico molto nervosa per la cosa, non sono brava con le sorprese e ho una paura immane di rovinare tutto con il mio troppo parlare senza accorgermene! <<Gioco da ragazzi Marty, ultimamente il suo computer va lento e ha chiesto una mano, la ha aiutata una dello staff ma a fiducia gli chiederò di farmi controllare, e li ne approfitto per prendermi il suo Skype ok?>> Sento dire a Marcy molto euforico per la cosa, lui ama preparare le sorprese, sorrido a quelle parole limitandomi a dire un leggero "Si" sperando di riuscire a mantenere la calma anche davanti a Eleonora.

~Marcy pov.~
Subito dopo essermi messo d'accordo con Martina scendo in pubblica iniziando a parlare, prendo l'argomento in chat con Eleonora e fortunatamente accetta di farmi vedere il suo computer, apro quindi l'applicazione facendomi dare password e id, inizio a controllare il suo pc finché non arriva un messaggio da Skype, riesco a prendere solo la prima parte di nome ma i numeri non li capisco molto bene, ma colpo di fortuna Eleonora apre blocco note scrivendomi che andava a bere, io gli rispondo con un semplice ok e dopo un minutino vado su Skype mettendomi a lavoro, mando la richiesta a Martina con il profilo di Ele, e fortundopo pochissimi secondi vedo che ha accettato, così cancello completamente tutto e chiudo Skype iniziando a controllare davvero io suo pc, quando ritorna gli riferisco che è tutto ok e esco dal suo computer soddisfatto, torno sul ts scrivendo a Marty -Sono stato un po bravo? :(- e subito dopo sento la voce del ts che mi informa che sono stato spostato, sorrido quando sento Marty così felice anche se sicuramente un po preoccupata <<Marcy facciamo un video! Chiama Eren e entra su pixel...>> Dice euforica, probabilmente il video gli serve per scaricare un po la tensione..Allora faccio come mi dice e quando arriva Eren inziamo a registrare.

∆Angolo "Autrice"∆
Spero che questa parte vi sia piaciuta!
Se si lasciate un commentino con scritto cosa ne pensate e se vi va una stellina!
Grazie per essere arrivati fino a qui.
Volevo anche avvisarvi che da adesso cercherò di fare uscire una parte ogni giorno, so che questa è un po corta ma nella prossima c'è ne saranno delle belle ;)...
Ciao a tutti! 🌝❣

Un amore impossibile tanto quanto possibile ~KeNoia~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora