SARADA POV'S
Come...come è potuto succedere tt questo??
Cosa ho fatto di male?? Xkè Nash mi ha fatto questo??
Sono tornata al lago, quello dove sn venuta insieme a Kirito. Questo posto mi rilassa. Chiudo gli occhi e mi concentro sui vari suoni: le cicale, il vento che mi scompiglia i capelli, i movimenti dei vari animali notturni...tt questa pace mi fa ripensare a tt quello che è appena successo e così le lacrime ricominciano a solcarmi le guance...dannazione da quando ho incontrato Nash nn faccio altro che piangere cm una bambina...che odio...
Basta sn stufa di tt questo, nn voglio essere una persona debole devo farmi forza e risolvere il problema. Il mio ragazzo mi ha tradita cm se niente fosse e questa cs nn mi va proprio giù! Devo rompere cn lui anche se il solo pensiero mi stringe in una morsa il cuore. Da quando l'ho incontrato nn ho fatto altro che diventare sempre più fragile. Scacco le lacrime in malo modo e mi alzo. Comincio a camminare ma le palpebre mi diventano di colpo pesanti, le gambe cedono sotto il peso del mio corpo e cado a terra rovinosamente sbattendo la testa. Avviene tt in un secondo e il buoi scende su di me.Qualche ora dopo...
Apro lentamente gli occhi e, nonostante la mia vista sia ancora piuttosto sfocata, capisco che nn sn più al lago ma dentro una stanza sdraiata sopra a un lettino. Faticosamente faccio leva cn le braccia e mi metto a sedere. La stanza è quasi del tutto vuota se nn fosse x il letto e il comodino accanto ad esso.
La testa nn mo gira più così decido di andare a curiosare un pò in giro x capire dove mi trovo. Apro la porta e mi ritrovo davanti un lungo corridoio. Avanzo silenziosamente ma, cn la mia solita fortuna nn mi accorgo di un gradino e inciampo. Chiudo gli occhi e mi preparo all'impatto che xò nn arriva...due braccia infatti mi afferrano.
-Dovresti stare più attenta nn ti sei ancora ripresa del tutto...-
Apro di scatto gli occhi e mi volto. È Kirito.
-Io...c-che cosa è successo?-
-Vieni ti riaccompagno in camera e poi ti dico tt-.
Mi adagia nuovamente sul letto e mi mette una pezza imbevuta d'acqua sulla testa.
-Bhè....vediamo...dopo quello che è successo a casa tua sono uscito x cercarti e ti ho trovata svenuta al laghetto. Ho pensato nn volessi tornare a casa tua così ti ho portato nella mia. Sei rimasta così x ben 3 giorni e inoltre ti è venuto un febbrone veramente impressionante...sai mi hai fatto preoccupare stronzetta!-
Lo guardo cn aria scioccata...sn stata così male?! Poi ripensando a quello che mi ha detto sorrido debolmente.
-Awww ma che carino che sei ti sei preoccupato x me...-
-Ahahah spiritosa...ascoltami bn tu adesso nn te ne andrai da questa casa finché nn ti sarai ripresa del tutto chiaro?!-
-Sì papà tranquillo farò la brava bambina nn ti devi preoccupare- detto questo scoppiamo entrambi a ridere. Gli sn veramente riconoscente grazie a lui mi sento decisamente meglio così, senza neanche rendermene conto lo abbraccio. Ha un corpo gelido ma ha un profumo buonissimo...menta.
Lo sento tremare leggermente ma poi sento le sue braccia che mi stringono a lui. Accidenti è veramente forte!
-K-kiroto mi stai strozzando!!!-
-Ah s-scusa-.
Lo guardo...no...nn ci credo...lui...lui è arrossito!!!
Mi avvicino x poterlo vedere meglio...insomma eventi cm questi sn no rari....di più!
-S-sarada ma che stai facendo??-
-No...vedi..è che nn ti ho mai visto arrossire è così....volevo vederti più da vicino, scusami-
Si forma un silenzio moooooolto imbarazzante e poi lui...bhè...scoppia a ridere.
Lo guardo perplessa.
-Oh Sarada sei così innocente!-
Nn riesco a capire se sia un complimento oppure no ma, mentre ci rifletto si avvicina e cn mia grande sorpresa mi accarezza prima la guancia e poi fa passare le dita fra i miei capelli.
-Sono così morbidi...- mi sussurra in un orecchio.
Un brivido mi percorre tt la schiena.
-Kirito? Che ti prende??-
Lui xò nn accenna ad allontanarsi...poi ad un tratto mi soffia nell'orecchio e lo morde leggermente.
Avvampo immediatamente...ma che gli prende?!
Lo afferro x la maglietta e lo allontano.
Finalmente sembra tornare in sè e capisce quello che ha fatto.
-S-scusa...-
Si alza frettolosamente e se ne va dalla stanza.
Dopo quello che mi è successo mi è tornato un mal di testa terribile è così mi rimetto distesa sul letto e chiudo gli occhi.
KIRITO POV'S
Merda. Ho perso il controllo...nn ho resistito...e adesso a cosa starà pensando??
Dovrei tornare da lei ma poi...che cs dovrei dirle??
SARADA POV'S
A forza di continuare a pensare a quello che è successo il mal di testa nn fa che peggiorare. Vorrei parlare cn Kirito x chiedergli spiegazioni ma nn riesco ad alzarmi. Come se potesse leggermi nella mente Kirito entra nella stanza.
-Senti volevo scusarmi x quello che è accaduto...nn so neanche io xkè l'ho fatto-
-Ah ok-.
Nn voglio approfondire la questione quindi mi accontenterò di quello che mi ha appena detto.
Si avvicina al lettino e finalmente mi da qualcosa da mangiare. Finito il piatto lo appoggia sul comodino e poi si sdraia vicino a me.
Lo guardo sorpresa.
-Bhè che ti aspettavi...che io dormissi sul divano o x terra?? Scordatelo! Il primo è scomodissimo e il secondo è gelido-.
Oh ma fantastico! Adesso dovrò pure dormire insieme a LUI! "Meraviglioso"!!
STAI LEGGENDO
Tutto è possibile [#wattys2016]
РазноеLei timida e impacciata Lui popolare Lei pura come l'acqua Lui nero come le tenebre più oscure Non hanno niente in comune ma come si dice: tutto è possibile... Tra i due nascerà un amore molto complicato ma a cui nessuno dei due potrà più fare a m...