capitolo 16

37 5 0
                                    

ZEN POV'S
È ormai mattina. Dovrei andare a scuola ma il mio corpo non risponde ai comandi e non accenna a volersi alzare dal letto.
Con uno sforzo sovrumano riesco finalmente ad alzai e vado in cucina. Stavo preparando la colazione quando suona il campanello. Chi cazzo è a quest'ora?
Apro la porta e mi ritrovo davanti Kirito.
-Ehi ciao...si può sapere xkè cazzo sei venuto a rompermi a quest'ora?!-
-mh...-
Solo ora vedo che ha gli occhi lucidi. Molto probabilmente è ubriaco...è x farlo ubricare ce ne vogliono di bottiglie!
-Cazzo è successo Kirito??-
-Sarada...io...Yuki...Nash..ragazze...-
Dio chi sa che è successo sta volta. Lo prendo x un braccio e lo butto sul divano, dove si addormenta di colpo. Dopo diverse ore si sveglia e mi racconta tutto. Un mese fa ha rotto con Yuki e da allora lei non fa altro che mettersi in mezzo a Nash e Sarada, lui invece continua a dannati xkè non riesce a capire cosa prova x Sarada, se è semplice simpatia o qualcosa di diverso e proprio x questo ha cominciato a bere e a cambiare, praticamente ogni giorno ragazza. Inoltre frequenta nuovamente la Setta degli Assassini e continua ad ammazzare gente senza un motivo preciso...solo x sfogarsi.
Ma come diamine mi è venuto in mente di diventare suo amico?! So di poter essere peggio di lui ma cavoli neanche lui scherza sull'essere problematico! Cominciamo a discutere e dopo un tempo, a mio parere interminabile, arriviamo a conclusione che, visto che non conosce così bene Sarada, ciò che prova x lei è semplice simpatia e che dobbiamo assolutamente evitare che Yuki rovini il rapporto che c'è tra la nostra amica e Nash, come lui d'altronde deve evitare di frequentare tutte le ragazze che gli girano attorno.
Meno male...si è risolto tutto x il meglio.
KIRITO POV'S
Ho appena finito di parlare con Zen e mi sento decisamente meglio.
Faccio x andare verso casa mia quando vedo che ad un bar ci sono Sarada e Nash. Il dolore al petto ritorna a farsi sentire e allora comincio a ripetermi che quello che provo x lei è simpatia e che siamo amici..."ceeeeerto Kirito, ma chi credi di prendere in giro, non si pensa a tutte le ore a qualcuno che ti è semplicemente amico!"... stupida voce nella mia testa! Xò non ha tutti i torti...OH MERDA!!! Ho così tanta confusione in testa, ma si sa, al cuore non si comanda e così, senza neanche rendermene conto mi ritrovo davanti a loro e interrompono il loro pranzo da "perfetti fidanzatini".
SARADA POV'S
Io e Nash stiamo tranquillamente mangiano quando una voce ci interrompe
-Ehi ciao!-
È Kirito. Dio in questo momento vorrei strozzarlo. Si può sapere xkè ci ha interrotti...stavamo così bene prima che lui ci interrompesse! Lo fulmino con lo sguardo, ma lui ci scherza sopra facendomi la linguaccia...dio quanto lo odio quando fa così!!
Come se non bastasse si siede al nostro tavolo e ordina da mangiare. Oh ma fantastico! Addio pranzo "solo io e Nash". Ultimamente sembra che la gente non faccia altro che tentare di separarci...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Scusatemi x il capitolo schifoso ma ho avuto un "vuoto" e non sapevo più che cosa scrivere....scusatemi anche x eventuali errori.

Tutto è possibile [#wattys2016]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora