Mi getta in acqua. È gelida e mi inghiottisce portandomi sempre più giù...L'impatto mi ha riportato alla realtà è così mi rendo conto che quello che mi ha buttato in quelle acque gelide è Kirito. Mi faccio forza con le braccia ed esco dall'acqua. Fatto questo mi giro verso Kirito e gli mando un'occhiata carica d'odio. Cosa cazzo gli è passato x la testa...voleva farmi annegare?!
Sto x dirgliene quattro ma lui mi interrompe -finalmente sei tornata in te, cominciavo seriamente a preoccuparmi...pensavo avessi deciso di farla finita visto che non tornavi più in superficie, di un pò che ti è successo??-. Le sue parole ma fanno ripensare a tutto ciò che è accaduto e così scoppio nuovamente a piangere.
-Ehi, guarda che ti getto nuovamente in acqua se non la finisci- detto questo fa per riprendermi in braccio ma io, con uno scatto, riesco a evitarlo.
- non provare a toccarmi!-
- uff...come sei noiosa...senti io...io voglio semplicemente sapere cosa ti è successo, non sei tu...Non sei la Sarada tutta sorridente che ho conosciuto...- detto questo si avvicina di nuovo e mi sussurra all'orecchio - tranquilla non lo dirò a nessuno, puoi fidarti di me-. Accetto ma specifico che lo faccio solamente perchè ho bisogno di sfogarmi e di un consiglio. Fatto ciò ci sediamo entrambi x terra e gli racconto tutto. Finito di parlare mi giro verso di lui e noto che è più scioccato di me.
- ma sei sicura di quello che hai visto?-
- sicurissima-
Ci guardiamo x qualche minuto e poi lui....Scoppia a ridere.
Lo guardo sbigottita...io ho il cuore a pezzi e lui ride?!
Lo fulmino con lo sguardo e lui smette.
-e meno male che ero io lo stronzo...senti Sarada tu non devi disperarti x gente come lui e me...Non meritiamo le tue lacrime, adesso la priorità è farti tornare il sorriso.-
Detto questo mi riprende x l'ennesima volta in braccio e mi getta in acqua, questa volta xò lo afferro x la maglia e lo tiro giù insieme a me.
D'istinto all'impatto chiudo gli occhi. Poco dopo riemergo ma non vedo Kirito. Dov'è finito?? Eppure ero sicura di averlo fatto cadere con me.
Neanche finito di fare questi pensieri che due mani gelide, che mi afferrano x le caviglie e mi trascinano nuovamente giù. Mollo una gomitata a Kirito e torno in superficie. Questa volta c'è anche lui. Ci fissiamo negli occhi x qualche secondo e poi scoppiamo a ridere...Kirito sarà anche stronzo e puttaniere...ma sa come farmi tornare il buon umore.
Mentre rifletto su come sdebitarmi con lui, ne approfitta e con un veloce gesto del braccio mi schizza. Inizia così la nostra "guerra". Non mi sono mai divertita tanto. Purtroppo si è fatto decisamente tardi, e così entrambi torniamo a casa.
Finalmente la mia serata ha avuto uno spiraglio di felicità. Arrivo davanti casa e sulle scale vedo...
STAI LEGGENDO
Tutto è possibile [#wattys2016]
AléatoireLei timida e impacciata Lui popolare Lei pura come l'acqua Lui nero come le tenebre più oscure Non hanno niente in comune ma come si dice: tutto è possibile... Tra i due nascerà un amore molto complicato ma a cui nessuno dei due potrà più fare a m...