capitolo 12

45 5 0
                                    

Davanti a me c'è Nash che sta baciando un'altra ragazza, x di più molto più carina di me...C-come ha potuto...fino a 5 secondi prima era lì che diceva di amarmi e adesso baciava un'altra??!!
Sento d'improvviso un forte senso di nausea, e comincia a girarmi fortissimo la testa. Ho paura di svenire...C-come è possibile?? M-mi ha mentito....mentito tutto il tempo....sento tutti i suoni ovattati, l'unico che sento chiaramente è quello del mio cuore che si rompe in mille pezzi. Calde lacrime cominciano ad uscirmi dagli occhi offuscandomi la vista. Finalmente si staccano e lui si accorge di me...
-S-sarada...aspetta non è come sembra..-
Fa per avvicinarsi...o mio dio vomito...Se mi tocca vomito...lo guardo...
- come hai potuto....s-sei un bugiardo...un vero stronzo....TI ODIO SPARISCI!!!-
Detto questo scoppio a piangere e comincio a correre senza una meta precisa....voglio andarmene da lì...andarmene per sempre non sopporterei di vederlo ogni giorno insieme a quella dopo tutto quello che mi aveva detto e ciò in cui mi aveva fatto sperare...inutilmenete.
NASH POV'S
"Merda...devo trovare assolutamente Sarada e spiegarle come stanno veramente le cose...l'idea di poterla perdere mi sta facendo impazzire, e oltre tutto in giro c'è Kirito...Non gli permetterò di farle del male...Non adesso che ero finalmente riuscito a dirle ci che provo! La proteggerò a qualsiasi costo!"
Mentre penso mi ritrovo, senza neanche accorgermene, davanti a casa sua...l'aspetterò qui...prima poi tornerà e quando lo farà io sarò qui ad aspettarla.
SARADA POV'S
Corro da dieci minuti e ormai sono fuori dal villaggio e mi sto avvicinando sempre di più alla foresta quando, vado a sbattere contro qualcosa, o meglio, qualcuno. Non voglio farmi vedere da nessuno in questo stato, così gli chiedo scusa e faccio per proseguire la mia strada ma, quel qualcuno mi afferra il polso, facendomi fermare, e poi mi sussurra all'orecchio -che è successo?-.
Oh no...tra tutte le persone che potevo incontrare proprio contro di lui dovevo andare a sbattere.
KIRITO POV'S
Sto camminando tranquillamente nella foresta, dopo aver portato a termine l'ennesima missione, e non vedo l'ora di arrivare a casa per potermi riposare quando qualcuno mi viene addosso. Sto x dirgliene quattro, abbasso lo sguardo e mi ritrovo davanti LEI...
È diversa dal solito...Non so spiegarmelo ma...sembra strana. Mi chiede scusa e fa x proseguire ma io l'afferro x il polso facendola fermare. Molto probabilmente non si è neanche accorta di essersi scontrata con me, così le chiedo cos'è successo. Alla mia domanda trema leggermente e si volta verso di me. Solo ora mi accorgo che sta piangendo.
-Ehi ehi, perché stai piangendo piccola...Dimmi che è successo.-
Alle mie parole comicia a piangere più forte e mi abbraccia. Le lacrime cominciano a bagnarmi la maglietta e lei mi tiene sempre più stretto a sé. Una strana sensazione di calore mi invade il corpo e la mia schiena viene percorsa dai brividi.. non so spiegarmi il perchè ma ricambio l'abbraccio e comincio a sussularle parole dolci nella speranza di farla calmare. Riuscito nel mio intento la prendo in braccio e la porto al laghetto che si trova nel fitto della foresta.
SARADA POV'S
Siamo arrivati ad un laghetto e lui mi appoggia sull'erba. Fatto questo mi alza il mento e punta i suoi occhi nei miei. Mi sento uno schifo e non ho la forza di ribattere così lo guardo a mia volta.
KIRITO POV'S
I suoi occhi. ...I suoi occhi sono diversi dal solito...sono...sono spenti, non sono brillanti come sempre...ok...devo assolutamente capire che le è successo! Provo a farle qualche domanda ma non mi risponde.
Bene...adesso la faccio parlare.
SARADA POV'S
La faccia di Kirito si è incupita improvvisamente e la cosa mi preoccupa. Con uno scatto si alza in piedi mi solleva nuovamente da terra, si avvicina al laghetto e...

Tutto è possibile [#wattys2016]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora