parte 8

4 1 0
                                    

La madre di Jeff gli mise le mani sulle spalle.
'Jeff, per favore, non devi mentire. Sappiamo che è stato Liu, fermati.' Jeff assistette impotente alla macchina prendere velocità con Liu dentro. Qualche minuto dopo, il padre di Jeff arrivò nel viottolo, guardando la faccia di Jeff e sapendo che qualcosa andava storto.

'Figliolo, figliolo che c'è?' Jeff non riusciva a rispondere. Le sue corde vocali erano affaticate per il pinto. Invece la madre di Jeff andò dal padre per dirgli la cattiva notizia, e Jeff si abbandonò al pianto sul viottolo. Dopo circa un ora Jeff rientrò in casa, evitando gli sguardi affranti dei suoi genitori, entrambi shockati, tristi e delusi.

Non riusciva a guardarli. Non riusciva ad immaginare cosa pensassero i suoi genitori di Liu, quando in fondo... era colpa sua. Andò subito a letto, cercando di allontanare i recenti eventi dalla mente.

Due giorni dopo, nessuna notizia di Liu dal carcere. Nessuno amico da frequentare. Niente tranne tristezza e sensi di colpa.
Questo fino a Sabato, quando sua madre lo svegliò con un grande sorriso stampato in faccia.
'Jeff, è oggi', gli disse lei, aprendo le tende e permettendo alla luce di entrare nella camera.

'Cosa? Cosa c'è oggi?', chiese Jeff stiracchiandosi.

'Ma come? Il compleanno di Billy!'. Jeff si svegliò completamente.

Jeff the killerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora