Mamma, stai scherzando? Non penserai che andrò ad una festa di compleanno dopo quel che...'. Una lunga pausa.
'Jeff, sappiamo entrambi cosa è accaduto. Perciò penso che questa festa potrebbe essere ciò che rischiarirà le nostre giornate. E ora, vestiti'. La madre di Jeff uscì dalla stanza per andare a prepararsi a sua volta.
Jeff, combattendo contro se stesso, riuscì finalmente ad alzarsi. Mise una maglia a caso e un paio di jeans e scese di sotto. Lì trovò sua madre e suo padre entrambi in abiti eleganti: sua madre in un lungo vestito da sera e suo padre in giacca e cravatta. Non riusciva a capire che senso avesse vestirsi in un modo tanto vistoso al compleanno di un bambino.'Figliolo... Vuoi andare alla festa vestito così?', chiese la madre di Jeff.
'Sempre meglio che esagerare!', rispose lui, indicando i suoi genitori. Sua madre represse l'impulso di rimproverarlo urlando e lo nascose dietro un sorriso.
'Jeff, noi potremo aver un po' esagerato, ma è così che si va ad una festa per fare buona impressione', tagliò corto suo padre. Jeff sbuffò e si ridiresse verso camera sua.
'Non ho vestiti buoni!', gridò salendo le scale.
'Sbrigati!', rispose sua madre. Ispezionò il suo armadio, cercando qualcosa di elegante da indossare. Trovò un paio di pantaloni neri che teneva per le occasioni speciali e una canottiera. Tuttavia, non riuscì a trovare una camicia da abbinarci. Cercò dappertutto, ma trovò solo camicie a quadri o a strisce e nessuna che potesse abbinarsi ai pantaloni. Alla fine, trovò una felpa bianca buttata su una sedia e decise di indossarla. Scese giù e trovò i suoi genitori già vestiti.
'Davvero vuoi venire così?', chiesero all'unisono. Sua madre diede un'occhiata all'orologio. 'Oooh, non c'è tempo per cambiarsi. Andiamo e basta'.
Detto questo, spinse Jeff e suo padre fuori casa. Attraversarono la strada per andare alla casa di Barbera e Billy. Bussarono alla porta e poco dopo apparve Barbera, vestita troppo elegante come i suoi genitori. Entrati dentro, riuscirono a vedere solo adulti. Neanche un bambino.