Dovevo essere in ufficio gia da cinque minuti e ventidue secondi e sono ancora a letto.Il punto é che non riesco a capacitarmi di ció che é successo ieri!Dovevo andare da Ron e invece mi sono fatta abbindolare da quello stupido furetto.Di sicuro oggi non posso passarci...Ho tutta la mattina da passare in un ufficio(probabilmente usciró verso le tre),poi devo passare da Ginny che deve darmi alcuni dettagli sulla festa e infine devo passare a comprare dei regali.
Già,ho detto festa.Si tratta di un'idea di Ginny e Luna,un'idea alquanto folle se posso dire la mia.Vogliono radunare alcune persone a casa di Luna e organizzare una festa in cui ognuno farà un regalo a ognuno.
Strano ,no?Beh,non posso pensarci ora...
Corro in un ufficio e la giornata passa lentamente e noiosamente.Alla fine,la mia collega Hazel che ha almeno cinque anni più di me,mi chiede se puó venire con me da Ginny visto che é stata invitata anche lei allla festa.Ci sarà anche Malfoy.Non so di preciso chi l'abbia invitato,Ginny mi ha solo accennato che ci sarà.
In ogni caso io useró l'occasione per parlare con Ron,niente di più.
Io e Hazel arriviamo da Ginny che ci preparà un té e ci parla della festa.Si dilunga talmente tanto che quando ci lascia finalmente libere manca meno di un'ora alla chiusura dei negozi.
Ovviamente,non prenderó regali per tutti gli invitati,solo per i più importanti(ovvero circa una decina).
Quando finalmente finisco di fare compere,i negozi stanno già chiudendo .Mi catapulto fuori e corro a casa a prepararmi per la festa insieme a Hazel.
Indosso gli stessi identici vestiti di ieri sera,prendo i regali e mi Materializzo davanti alla casa di Luna.Lo so,lo so,avevo detto che cerco di non Materializzarmi ma non posso sporcare i vestiti di fulligine e poi sarebbe scomodo portare anche i regali nel camino con la Polvere Volante.
Quando arrivo la festa é già in pieno svolgimento ma nonostante la musica e le bevande portate in giro da qualche cameriere,gli invitati sono tutti seduti a gruppetti scambiandosi i regali.
Mi avvicino a Ron,Harry,Ginny,Luna,Neville ,Patty e Hazel e inizio a distribuire i vari pacchetti.Per Ron ho preso dei nuovi guanti da Portiere,per Harry uno Spioscopio(ultimo modello),per Neville una speciale rapa tibetana che fa fluttuare chiunque la morde,per Luna degli Spettrocoli argentati,per Ginny una serie di prodotti per manici di scopa,per Patty un pigiama da unicorno(che a quanto pare desiderava da anni)e per Hazel un cd babbano di canzoni degli anni ottanta (ci ho messo un'eternita a trovarlo).In realtà ho un regalo anche per Malfoy ma non lo vedo da nessuna parte e non posso certo darglielo davanti a Ron sopratutto considerando cosa devo dirgli.
Gli altri mi consegnano una moltitudine di pacchetti che decido di scartare a casa.
Vado a prendermi un bicchiere di Idromele e mentre mi avvio verso i gruppi(che hanno iniziato a ballare)ma il mio sguardo viene attirato da Malfoy che fa la sua comparsa con una ragazza dai capelli rossi al suo fianco.
Per qualche ignoto motivo,la rabbia si impadronisce di me e invece di andare a parlare con Ron i miei piedi si muovono verso Draco.La tizia gli passa un braccio intorno al collo e io mi avvicino squadrandola con sufficenza."Malfoy"saluto con un cenno del capo."Granger",lui accenna un sorriso e si versa dell'Acquaviola nel bicchiere.La rossa si passa una mano tra i capelli e schiocca un bacio sulla guancia di Malfoy.
"Una tua amica?"chiedo sorseggiando il mio Idromele.
"Gelosa,Granger?"
"No...Immagino lei sappia del mio...ehm,nostro,bambino".Non riesco a far a meno di ghignare davanti all'espressione della ragazza ma il mio ghigno sparisce subito.
La voce di Ron mi arriva chiara alle orecchie : "quale bambino?"
STAI LEGGENDO
You are a Malfoy...Unfortunatly
Romance{Sequel di "Alohomora-la chiave del cuore2"} Hermione Jean Granger é incinta.Incinta di Draco Malfoy.Per la prima volta in vita sua non ha idea di cosa fare,poi arriva l'illuminazione : si sposerà con Ron,farà credere che si tratta di suo figlio. Ep...