two.

902 40 2
                                    

La serata è passata velocemente. Edward si è divertito molto con le modelle sedute nel nostro tavolo, e in più, hanno cercato di fare amicizia con me; devo dire che sono molto simpatiche.
Louis non si è più presentato al tavolo dopo che è andato fuori a fumare. La mia preoccupazione svanì quando mi mandò un messaggio dicendo che era tornato a casa prima perché si sentiva male.

La settimana prossima ho una cena con le mie "nuove" amiche. Beh, devo dire che non hanno aspettato molto per chiedermelo, meglio così.

Il giorno seguente
Oggi passerò una giornata con Edward. Ho così tanto lavoro a New York che non trovo nemmeno tempo per andarlo a prendere all'asilo, lascio fare tutto a Louis visto che ha il tempo libero.

«Amore svegliati, dobbiamo andare a fare colazione insieme alla nonna!» Dissi aprendo le tende della nostra stanza. Lo so che è una delle ultime cose da fare la mattina, ma c'è così bel tempo a Londra che capita poco vedere un sole così.
Sentì sbuffare da sotto le coperte.
«Se non ti alzi dal letto tra tre minuti, niente gelato!»
Vidi le lenzuola volare finendo per terra e mio figlio saltare dal letto.
Cominciai a ridere perché sapevo che avrebbe fatto così.

Nel frattempo che mio figlio si cambiava, andai nella camera degli ospiti dove ci dorme Louis. Bussai alla porta con cautela. «Lou, noi stiamo facendo colazione, scendi?» aspettai con l'orecchio poggiato sulla porta, ma non ricevetti risposta.
«Starà dormendo» pensai tra me e me.

Scendo insieme a mio figlio e troviamo mia madre alle prese con i pancakes.
«Mamma da quando fai i pancakes?» chiesi ridendo mentre stavamo prendendo posto a tavola.
«Eh beh, bambina mia, dopo che ci hai lasciato soli ho frequentato un corso di cucina!» rispose posando i pancakes sopra il tavolo.
Subito dopo entrò mio padre dalla cucina, dandomi un bacio sulla fronte. Sorrisi al gesto.

«Tra poco porto Edward al parco, non penso che pranzeremo qui. Mamma una cosa, appena puoi, lascia davanti la porta di Louis delle medicine per il mal di testa.» Annuì e salii sopra a cambiarmi.

Hyde Park è uno dei parchi più belli di Londra. Mi piace per la sua semplicità e  soprattutto, per il lago che c'è.
«Adesso ti porto in un parco bellissimo, okey? Ti piacerà moltissimo vedrai.» Dissi a mio figlio.
«Ci sarà anche il gelato?» chiese Edward facendo gli occhi dolci.
Non potei a fare a meno di ridere «Ci sarà anche il gelato!» affermai prendendolo poi in braccio, lasciandogli un bacio sulla fronte.

«Edward non allontanarti troppo!» decisi di portare mio figlio alle giostre di Hyde Park.
Osservai mio figlio giocare e fare amicizia con altri bambini. Mi piace osservare Edward che fa amicizia con altri bambini.
Ogni giorno che passa il suo viso mi fa ricordare suo padre.

Chissà cosa sta facendo in questo momento.

Presi il mio cellulare e decisi di postare un tweet sul mio profilo.
"Everything passes. Everything changes. Just do what you think you should do."
Esattamente. Tutto passa. Sto cercando in tutti i modi di dimenticarlo, ma c'è qualcosa che mi blocca.

Da lontano vidi mio figlio piangere per terra. Corsi verso di lui e gli chiesi cosa successe.
«Una bambina mami, mi ha detto che non voleva giocare con me e mi ha dato una schiaffo qui.» Disse indicando la sua guancia mentre piangeva.
«Non preoccuparti amore. Ti do un bacino così passa, mh?» Gli diedi un bacio come faccio sempre.
«Su, continua a giocare con altri bambini, okey?» Annuì e si asciugò le lacrime.

Quando mi alzai, mi scontrai con un qualcuno.
«Mi dispiace per quello che è successo! È una bambina molto vivace. Scusa» disse una voce molto famigliare.
«È tutto okey. Non è stato nie-»

Il fiato mi mancò appena alzai gli occhi e vidi il viso di colui che aspettavo da tra anni.

🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜🔜

Wooooooo!
Eccomi ritornataaaaa!😍
Mamma mia, finalmente ho finito di scrivere il secondo capitolo. Come vi sembra? 😏🙈

Comunque ho notato che su "Photograph" ci sono errori per quanto riguarda i personaggi.
Se non mi sbaglio avevo scritto una nota dicendo che avrei cambiato i nomi dei personaggi.
Mi dispiace se in alcuni capitoli sono rimasti, cercherò di modificarli più in là.
Lasciate una stellina e se volete commentate! 🤘🏼💯
Godetevi questo capitolo!! 👻🙊

Here To Stay | CararryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora