{scusate l'assenza ma sono in vacanza 😂}
No, no, non stava succedendo veramente. Non poteva succedere. Un dottore mulatto con degli occhi meravigliosi, verdi azzurri, corse in sala e premette un bottone dicendo "Codice blu! Portatemi il carrello"
Io non sapevo cosa fare, sapevo che Caleb era in corridoio ma non Si aspettava che Gaia stesse morendo, ma in realtà se ne accorse, eccome. Io traumatizzata, a guardare il defibrillatore che si avvicinava al petto di Gaia ogni volta, i dottori urlare, ma io non sentivo nulla, io stavo perdendo la mia migliore amica. Ad un certo punto mi sentii trascinare fuori e sbattere contro il muro, Caleb era a due centimetri dalle mie labbra.- Non meriti di assistere a quella scena.
Disse e mi asciugó una lacrima, di cui realizzai l'esistenza solo ora.
Sorrisi, un sorriso molto forzato. E un dottore uscii fuori.
- È viva. Ma purtroppo ha dei problemi a respirare.
Annuimmo entrambi. Ce ne andammo, facendo un sospiro di sollievo. Mi accompagnó a casa e io, garbamente, gli chiesi se voleva entrare, per prendere un caffè o qualsiasi altra cosa. A mia sorpresa annuí, ed entrammo, Mia mamma era in Spagna per ancora due settimane, mio padre ovviamente era ancora in Egitto, e mio fratello sarebbe tornato stasera dalla sua vacanzina in Irlanda, ah, giusto, mio fratello. Gli voglio un casino di bene. Ha ventidue anni ed è davvero, e dico davvero figo. Se non fosse mio fratello me lo sposerei. Ha gli occhi penetranti marroni, un sorriso fantastico, dei capelli a dir poco stupendi, castani e delle sopracciglia castane un pó spesse. Aveva una tartaruga che mi faceva venir voglia di guardarlo senza maglietta tutti i giorni, cosa che faceva in estate, e non era proprio mio fratello ma bensí il mio fratellastro, mia mamma quando ha avuto lui, era sposata con un uomo, mi pare si chiamasse Kevin, che purtroppo morii di tumore. Ah, mio fratello si chiama Dave. Diminutivo di David Jackson. Preparai un caffè e un bicchiere di gatorade al limone, per me che ero contraria alla caffeina e ai suoi effetti. Gli diedi la tazza e sorseggiai dal mio bicchiere.
Si aprí la porta, era Dave.
Ma lui doveva tornare stasera! Appena lo vidi gli saltai addosso, cazzo, aveva fatto palestra. Lui mi prese subito in braccio e mi coccoló baciandomi la testa.
-Alyssa!!
Disse sorridendo
-Dave mi sei mancato cosí tanto!
Caleb per essere cortese si alzó e strinse la mano di Dave in segno di saluto.
-Ciao, sono Caleb piacere, tu devi essere il suo ragazzo.
Sorrise lievemente.
Io e Dave ci guardammo e scoppiammo a ridere
Ma come poteva pensare che fossimo fidanzati? Anche se dio mio, se solo non fossimo collegati..
-No, lui è mio fratello
Risi ancora e lui arrossí.
- Non preoccuparti amico, il nostro saluto poteva sembrare romantico in un certo senso.
Disse Dave, come sempre. Dave era un tipico bad boy, tipo Damon Salvatore in The Vampire Diares, o come Hardin nel romanzo After. Era scontroso e irascibile, ma se amava o voleva bene ad una persona, avrebbe fatto di tutto per proteggerla. E io ero questa persona.{Capitolo abbastanza insignificante ma fa da passaggio ❤️ Dave ha l'aspetto di Dave Franco, Caleb di Graham Rogers, Alyssa di Selena Gomez solo in alcuni tratti, del resto mi sono ispirata a me stessa, Dylan, il fratello di Gaia è ispirato a Dylan O'Brien}
STAI LEGGENDO
To make you feel my love.
RomanceAlyssa è sempre stata la stessa ragazza socievole ma allo stesso tempo impaurita del mondo. Solo una persona potrà farle superare queste paure. Caleb, il tipico principe azzurro. Dopo tanti, tantissimi problemi, riusciranno ad avere il loro Happy En...