-13-

23 3 3
                                    

Ero da sola in casa, e non sapevo cosa fare. Caleb mi aveva lasciato alquanto sconvolta dalla sua ultima frase. Decisi di andare a trovare Gaia in ospedale.
--un mese e mezzo dopo--
Era Luglio, tra due mesi la scuola sarebbe riniziata e in un certo senso non vedevo l'ora. In un mese e mezzo le cose erano cambiare, Caleb è stato single per una settimana e veniva a casa mia quasi tutti i giorni. Solo che poi ho scoperto che Elizabeth ci ha messo avuto una notte "folle" con lui. E so anche che Eli non lo ama, Eli ama Nash. E io posso confermare di essere ufficialmente impegnata. Con... Il fratello di Gaia, sí, io e Dylan siamo una coppia. Com'é successo? Beh, Gaia è uscita dal coma e io la andavo a trovare a casa sua tutti i giorni, e quando Gaia non era dell'umore giusto per ricevere visite dialogavo con Dylan, e gira e rigira...
Caleb come vi ho detto ha avuto una notte con Elizabeth e credo ci stia avendo anche un flirt.
Sophia era quella piú vicina a me in quel momento, andavo a dormire da lei quasi due volte a settimana. I suoi erano in Grecia quindi in casa c'è solo sua sorella ma avendo diciannove anni non viene a disturbarci, sua sorella si chiama Abby, ha i capelli biondo cenere come Sophia, ma al contrario suo ha gli occhi lievemente a mandorla e castani, no. Non ha origini Asiatiche.
Mi vesto in modo semplice, maglietta che arriva appena sopra l'ombelico rossa, jeans corti e Converse bianche.
Presi la mia borsa bianca e ci misi il cellulare, le mie cuffie e un caricatore portatile. Mia mamma era tornata prima, e ora stava al telefono con la direttrice del film che inizerà a registrare tra due giorni in Australia. "How did you know" come l'hai saputo, si chiama il film. E mia mamma farà la protagonista. Vado nella Limousine e Lucas, che purtroppo si era fidanzato con una ragazza a me sconosciuta di nome Crystal. (Fidanzato o no, rimaneva affascinante.) guidó fino a casa di Gaia, che avevano riverniciato in bianco e io andai dentro, non prima di ringraziare. Dylan mi corse incontro e mi prese in braccio, non ci vedevamo da due giorni cavolo..!
-Ciao, allora, per chi sei venuta dei due?
Scoppiai a ridere e lo baciai a stampo
-Mettimi giú e lo scoprirai.
Eseguí e io con una linguaccia entrai in camera di Gaia, lui senza prendersela semplicemente mi sganció un dito medio.
-Hey Gaia..
Dissi quasi bisbigliando
-Cosa vuoi?
Rispose nemmeno guardandomi.
- Sono ehm, venuta a trovarti.

-Non me me frega. Vattene e chiudi la porta.

Non ce la feci.
- Puoi smetterla di essere cosí stronza?
Me ne andai. E mi sedetti vicino a Dylan, in camera sua in silenzio.
-Ti ha trattata ancora male
Annuii senza dire nulla.
Lui mi avvolse nelle sue braccia e appoggiai la testa sul suo petto nudo.
-Ti amo.
Bisbiglió lui. S.O.S volevo dire anche io, ma tutto quello che mi viene in mente ora é Caleb.

To make you feel my love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora