baciami.

38 1 1
                                    

Vedo tre bambini.. seduti per terra a giocare. Sono davvero felici. noto anche una signora che sta preparando qualcosa da mangiare, è alta ma girata di spalle. Due bambini iniziano a prendere in giro la bambina che stava giocando con loro. iniziano a ridere,. E, la signora che stava di spalle si gira, portando il gelato nel tavolo.

La signora carter! riconosco nash e cassie, e riconosco anche la piccola che giocava con loro. La mia piccola me stessa sembra guardarmi, ed io cerco di avvicinarmi a lei il più possibile.

Suona il telefono della signora carter.

-oh devono essere i vostri genitori, saranno gia' arrivati.-

NO! non alzare quella cornetta! ti prego! inizio ad urlare ma solo la piccola kae riesce a vedermi. No.. poveri bambini penso. Mi siedo per terra e mi guardo quella scena. Quella scena che ha cambiato la mia vita per sempre.

i piccoli bambini iniziano a piangere. si abbracciano tutti e tre seduti per terra.

- no la mia mamma no.. MAMMA!! MAMMA non lasciarmi.- sento dire dalla piccola kat.

mi chinai in avanti,puntellandomi le tempie con la punta delle dita.

^^^

POV'S CAM

non riesco a dormire. Non voglio che quello mi veda qui. Ma non potevo lasciare kae fuori da sola. Non sa che mi sono trasferito da nash da quasi un anno. mi giro e mi rigiro nel divano.
Il mio pensiero si sofferma per prima, quando l'ho vista in bagno con solo l'intimo. E' bellissima, penso. E non se ne rende nemmeno conto. Ha dormito pure senza cena. Come biasimarla. Nash e cassie le hanno mentito. Scuoto la testa e mi siedo. ma chi sono io per giudicare? se solo sapessero determinate cose non mi guarderebbero nemmeno più in faccia.

- NO! MAMMA! vi prego.. lasciatemi stare!- sento kae che inizia a piangere e ad urlare. mi alzo e vado nel suo letto.

- ssh.. kae.. è tutto finito..tranquilla.- la abbraccio e cerco di tranquillizzarla. le accarezzo il viso ed inizio a cullarla.

- ora ci sono io, non devi avere paura di niente.- Ricambia l'abbraccio e si tranquillizza. dopo pochi minuti, libero la presa e cerco di tornare nel divano.

- non.. andartene Cam.. rimani qui.- mi prende la mano ed io, mi sdraio accanto a lei. Cullandola . E, per la prima volta in dieci anni, son riuscito a dormire . dimenticando, di aver avuto sempre degli incubi anche io.

^^

POV'S KAE

Ho fatto ancora quel sogno, lo odio. Mi odio. Odio quel dannato giorno, quella dannata macchina. Di solito faccio lo stesso incubo molte volte la notte. Ma questa notte solo uno. inizio a ricordare Cam che mi rassicurava e gli avevo chiesto di dormire accanto a me. ma cos..??

apro gli occhi di scatto e mi ritrovo abbracciata a lui. Le sue lunghe braccia attorno la mia vita ed intrecciate alle mie.

- Buongiorno, mi dice.-

mi maledico mentalmente per quello che ho fatto. Mi giro e incontro il suo sguardo.

- buongiorno anche a te.- glii dico, cercando di essere tranquilla.

- grazie ... per ieri.. cioè stanotte.. grazie mille.. non.. dov..-

- sssh.. - mi dice e mi accarezza il viso. Le mie labbra sono ad un centimentro dalle sue e, mi chiedo, se quello che stiamo per fare sia davvero giusto.

- sei bellissima anche appena sveglia- mi sussurra.

si avvicina sempre di più. all'improvviso molti pensieri invadono la mia mente, e se non so baciare? io non so baciare! e se mi prende in giro per questo! e poi lui è fidanzato. e poi io non dovrei baciarlo, non dovremmo stare qui! eppure, non appena il suo palmo si posò per la seconda volta sul mio viso, nell'istante in cui la sua pelle mi aveva toccato,il mio corpo era stato percorso da una sorta di brividi.

- BUONGIORNO AMORE MIO!-

sentiamo qualcuno aprire la porta, e ci stacchiamo subito. Cam si alza subito e si siede. Non ha la maglietta ed io quando mi giro per vedere chi avesse interrotto il momento più bello della mia vita, non mi aspettavo minimamente che fosse proprio quella persona.









Tu Mi Completi 1~ ||C.D|| ( IN REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora