Dallas

68 6 7
                                    


- vedo che avete già conosciuto Cameron – dice nash prendendo le valige, facendosi aiutare da lui.

Ci aveva già parlato di lui, ma non ho ma visto una sua foto.

Siccome io e cassie eravamo troppo lontane per nash,  dopo che siamo partite, ha conosciuto Cameron.

Diventando così migliori amici.

Non mi aveva detto che era cosi bello. Chissà se sa della nostra storia. Spero di no.

Scuoto la testa per allontanare questi pensieri.

- si, mi ha aiutato a prendere le valigie dato che la signorina cassie pensava solo al mangiare – mi giro e fisso cassie che mi guarda divertita.

- come sempre del resto.- dice nash facendole l'occhiolino

- e così voi due siete le migliori amiche di nash eh? - si gira guardando me e cassie

- non mi aveva detto che siete particolarmente così carine- io e cassie ci guardiamo e arrossiamo.

- dallas non iniziare- gli tira un pugno nash. - guidi tu vero?- si gira guardandolo.

- io sto dietro perché voglio dormire!-

cassie sempre la solita! Mi sta già guardando con quella faccia da ebete, so dove vuole arrivare. Ma no. no. Vado dietro con lei.

Usciamo dall'aereoporto e ci incamminiamo verso una macchina, un macchinone direi!

-è..è tua nash?- gli chiedo sconvolta.

-no, è mia. Diciamo di mio padre – sorride Cameron.

- beh complimenti allora! - dice Cassie con la bocca spalancata. Vado verso di lei, allungo la mia mano e gliela chudo.

- io sto dietro con cassie, anche io so' stanco. - dice nash

- anche io sto dietro, non pensate di essere stanchi solo voi due eh- li guardo con il broncio.

- ma kat non ci stiamo! Vai davanti almeno fai compagnia a Cameron! Saranno 4 ore di luungo viaggio. E io devo assolutamente dormire- si avvicina nash abbracciandomi.

Sbuffo.- okay.-

mettiamo le valigie nel cofano, e saliamo in macchina.

- non mordo mica eh- dice cameron sussurrando piano. Come se non lo avessi sentito.

Lo guardo e gli sorrido.

- allora pronti per andare?- dice cameron urlando anche a quelli dietro, che già si son sdraiati e stanno prendendo sonno.

Li guardo divertita. Stanno molto bene insieme. Chissà se uno di loro due si deciderà di fare il primo passo.

Anche se si stuzzicano dalla mattina alla sera sono sicura che provano qualcosa l'uno per l'altro. Lo so.

- credo che non ti abbiano sentito- dico ridacchiando.

- che tipi- si mette la mano fra i capelli e sorride.

Mette in marcia e partiamo.

Sono una ragazza molto chiusa in me stessa. Non sono una che parla tanto. Con nash e cass è tutto diverso, ma con alltre persone tendo a chiudermi tantissimo.

" non farai mai nulla nella tua vita, sei solo un'anullità " mi ripeteva la moglie di mio zio.

" i tuoi genitori meno male che sono morti, se no' vedevano lo schifo che sei diventata"

chiudo gli occhi ripensando alle sue parole.

Da quel stupido incidente non ricordo un giorno in cui io abbia dormito bene. Mai.

Cassie di notte i primi anni piangeva. Io invece stavo zitta. Facevo solo dei brutti incubi.

mamma dove sei? perchè non sei qui, con me.

Tu Mi Completi 1~ ||C.D|| ( IN REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora