Stai lontana da lui.

31 3 0
                                    


-madison, amore. Cosa ci fai qui?- cam si alza subito dal letto raccogliendo la maglietta. Si avvicina a lei e l'abbraccia.

Non ci posso credere. Ma proprio lei doveva esserci?

Madison lo spinge e viene verso di me, ancora nel letto.

- TU!-

ora iniziano i guai.

-Tu! Che cazzo ci fai qui a casa del mio ragazzo? Sopratutto nel suo letto? Non lo sai che è fidanzato? -

-madison! Lasciala stare parla con me invece di prendertela con lei! -

-come hai potuto tradirmi con. Con questa?- con questa??

-non abbiamo fatto niente madison. - continua a guardarla dritta negli occhi e lei, inizia ad allentare la sua mano ed a tranquillizzarsi. Mi guarda un ultima volta ed esce, con lui. Lasciandomi letteralmente senza parole.

-scusami kae, madison a volte sa essere troppo fastidiiosa- mi dice appena entra in stanza.

- tranquillo.. aveva tutte le ragioni per farlo.-

- si, lo so.. dove stai andando?- mi dice notando che mi sono cambiata e stavo sistemando le mie cose dentro la valigia.

Cam grazie per l'ospitalità... ma davvero. Ora devo cercarmi un posto carino. Non posso stare qui.. hai visto cos'è successo con quella.. con madison. E si vede lontano un kilometro che sei nervoso ed hai paura che viene qualcuno..-

annuisce. - hai ragione. Ma puoi stare qui quando vuoi davvero. Riesco a sopportare.-

sopportare cosa?

-sei molto gentile. Ma meglio che vada.- dico nervosa.

- conosco un posto molto carino, ti piacerà.. ti accompagno volentieri kae. Ma prima andiamo a fare colazione.- mi prende la mano e scendiamo in cucina, dalla signora carmen.

-sto morendo di fame.- sussurro tra me e me. Ma sembra avermi sentito ed inizia a ridacchiare.

''''

allora dov'è questo posto? - gli dico non appena saliamo in macchina.

-Ti piacerà.- mi fa l'occhiolino.

-Ma madison dov'è andata? Come lha presa? - appena sente quel nome, stringe le mani al volante e si irrigidisce.

-Se n'è andata via, le ho raccontato quello che è successo e si è tranquillizzata.-

quello che è successo?? le ha raccontato che ci stavamo per baciare..?

-non quello..- risponde subito, come se mi avesse letto nella mente, e mi tranquillizzo.

Non so dove stiamo andando ma noto che il posto è molto familiare. Ci avviciniamo sempre di più, dove mi sta portando? attraversiamo un vialetto ed ora riconosco subito la casa.

- comr hai potuto Cam? Accosta.-

-oh andiamo kae! Sono i tuoi migliori amici, ascoltali almeno!-

ho detto accosta.-

-no. -

-tu adesso vai e li ascolti, se non li vorrai perdonare fa pure ma li devi ascoltare cazzo.- mette la freccia di direzione a destra e si accosta per un momento.

Come ha potuto farmi questo?

-Da che parte stai dallas?- lo guardo storto e lui sorride.

-Dai andiamo. - gli dico.

-Te la senti? Voglio dire, mi sa che ti ho un po' costretto, vero?-

-probabilmente me la caverò - risposi. Poi, mentre fissavo la strada davanti a me, impulsivamente diedi fiato al pensiero successivo.

- perchè hai cercato di baciarmi se stai con Madison?-

con le mani sul volante, Cam si immobilizzò. Mi morsicai il labbro, irritata con me stessa. ero stata davvero così cretina da dire una cosa del genere proprio ora?

mi preparai al peggio. mi avrebbe detto che era stato tutto uno sbaglio e che lo volevo solo io?

Cam allungò la mano verso di me, e con lo sguardo fisso in avanti, strinse per un istante la mia. Poi apri la portiera dell'auto e scendemmo. Dirigendoci a casa di nash.

Immagino che non fossi preparata a questa reazione, mi aspettavo di tutto. Cosa avrà significato ?

- pronta?-

- pronta.-

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 27, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tu Mi Completi 1~ ||C.D|| ( IN REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora