Ray's pov
Mi svegliai presto per prepararmi per il concerto.
Da premettere che per me, presto, si aggira intorno alle 3 di pomeriggio.Gerard, come al suo solito, si era chiuso in bagno a fare Frank solo sa cosa.
Fatto sta che uscì dieci minuti prima di andare in scena con piume rosa e blu sbrilluccicanti, trucco arcobalenoso con ciglia finte lunghe più di quanto è alto Frank, schifosamente leopardate con brillantini rosa.
Per non dare troppo nell'occhio si era messo anche in un filo di rossetto nude tendente al blu elettrico, per far risaltare il bianco dei suoi denti nonostante fossero giallo canarino.
"Come sto? Ho esagerato?". Chiese riavviandosi i capelli unti e bisunti con chef Rubio.
"No, quasi non ti notavo con tutte quelle piume e brillantini, sei così sobrio che in confronto uno che non beve da due anni non lo è". Risposi.
"Oh, meno male, ci ho messo così tanto impegno ed amore per prepararmi! Non sarà facile smontare tutto questo prima di andare a ninna!". Rispose felice trotterellando verso il palco.
"Figlio di un leone marino!". Esclamò Billie addobbato pressappoco come lui.
"Come osi, brutta battona! Adesso torni indietro e ti togli tutta quella roba di dosso! Sono io la sassy diva qui!". Indignatissimo, Gerard, aveva cominciato a fare la ruota come I pavoni, tanto le piume non gli mancavano.
"Almeno io sono sessualmente desiderabile!". Controbattè [N/A: Perchè è una battona e quindi controBATTE ahahah] Billie.
E così, come per magia, si ritrovarono a tirarsi i capelli a vicenda come solo le vere sassy dive sanno fare e, tra una tirata e l'altra, non si accorsero che non erano più dietro le quinte ma stavano offrendo un incontro degno della WWE al pubblico che si domandava curioso chi fossero quelle due donne che si stavano accapigliando.
"Ora basta! Piantatela! Mi sono rotto i coglioni di voi due! Facciamolo adesso, prima del concerto! Trè, fa entrare l'attrezzatura!". Urlò Mike separandoli.
Trè, abbigliato come una fatina, si avviò verso il centro del palco spingendo un carrellino con sopra una matita, un eyeliner e del mascara, per la sassy diva che non deve chiedere mai.
"Penso sarete un po' confusi a questo punto quindi, lasciate che vi illustri la situazione. Queste due gentili donzelle hanno deciso di scannarsi a vicenda per guadagnarsi il trono dell'eyeliner e stanno facendo sbarellare tutti, da me, alle tre J, quindi, abbiamo deciso che quest'oggi si sfideranno e voi, miei cari idiot, deciderete a chi spetta la supremazia, se a Billie o a Gerard". Disse Mike brandendo un microfono."Invito a salire sul palco anche la restante parte dei My Chemical Romance e poi illustrerò le regole della competizione".
Ci avvicinammo allegramente al presentatore improvvisato che aveva in mano un foglietto.
"Regola numero uno: Le facce dei partecipanti devono essere pulite senza traccia di trucco alcuno. Andate a lavarvi, sembrate delle baldracche!". Aggiunse poi Mike cacciandoli brutalmente.
"Tua madre è una balracca!". Commentò Billie uscendo.
"Due punti in meno, Armstrong!". Disse Mike appuntando tutto su di una cartellina con dietro scritto "Eyeliner is the weapon!".
Visto che dovevamo attendere, ci cimentammo tutti in un mini concertino corale polifonico.
Essendo sempre messi in secondo piano dai rispettivi frontmen non avevamo la possibilità di sfoggiare le nostre abilità canore e ci stavamo riprendendo ciò che era nostro di diritto.
STAI LEGGENDO
Eyeliner is the weapon! The sassy war: Billie Vs. Gerard
FanfictionSe cercate disagio questa è la storia che fa per voi! Billie Joe Armstrong, leader dei Green Day fa un'oltragiosa scoperta, un gruppo li copia! Tra irruzioni domestiche, nomi sbagliati e una fangirl poco consona, i nostri eroi cercheranno di farsi...