Rain

128 18 48
                                    

Guardai fuori dal finestrino dell'autobus sperando che smettesse di piovere.
Veniva giù un tale diluvio che ogni cosa sembrava in un polverìo d'acqua luminosa.
Per salire sull'autobus avevo fatto una corsa coprendomi con le braccia per evitare di bagnarmi troppo, ma con scarsi risultati.

Adoro la pioggia soprattutto la pioggia d'estate è così calma e sembra pulire e sommergere il mondo.

Avolte quando sono a scuola e non capisco un cazzo, sopratutto quando c'è l'ora di matematica, di quello che c'è scritto alla lavagna o quando sono a casa e mia mamma rompe letteralmente i coglioni vorrei avere in quel momento solo cinque secondi d'estate per dimenticare il mondo...... dimenticare i miei problemi.

Questa pace la trovo solo quando disegno ,ascolto la musica o leggo.
Amo leggere passerei tutta la mia vita a leggere,mi fa dimenticare la vita reale in quel momento non sono Blake, sono Hermione Granger se leggo Harry Potter, sono Katniss se leggo Hunger games o sono Catherine se leggo Cime tempestose.

Vado in un mondo diverso un mondo in cui la realtà non è poi così reale .

A distrarmi dai miei pensieri fu una mano che mi sfiorò delicatamente il braccio, era la mano di un ragazzo alto con degli strani capelli blu e vestito tutto di nero.

~~

SALVE BELLE PERSONCINE.
Questa è la prima fanfiction che scrivo :)
Spero che il primo capitolo non vi abbia annoiato.
Fatemi sapere cosa ne pensate ≧﹏≦

-Cliffy 🐯

Blake||Michael Clifford ♞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora