Mortale:che leggi a fare i libri se poi niente si avvera?
*10 minuti dopo c'è una cosa squartata che sembra lontanamente un umano*
Io:shhhhhh piccoli miei non diceva sul serio...*li coccola*
/-/-/-/-/-/-/-/-/-//-/-/-/-/-/-/-/-//-/-/-/-//--/-///-
Dato che io ho pubblicato un libro di Oneshort ma non ha avuto molte visualizzazioni, vi lascio una piccola Storia qui sotto.Premetto che nessuna Oneshort ha fatti significativi del libro, quindi no problem se non l'avete letto. Commentate,ci tengo al vostro parere, e se vi piace sul mio profilo c'è la storia con una copertina nera e una ragazza.I protagonisti si chiamano George, Lucy e Anthony anche se quest'ultimo preferisce essere chiamato Lockwood.Né Lucy né George lo hanno mai chiamato Anthony...questo nel libro originale.Si comincia!
(Questa storia in particolare è completamente inventata.Da cima a forno.O era fondo?)
(P.s. i ragazzi sono acchiappa fantasmi)
-^--^-^-^^-^-^-^-^-^^-^-^-^-^-^-^-^-^
VECCHI RICORDI
||Lucy's pov||
Eravamo in agenzia, più precisamente in studio (perché loro lì ci vivono) e all'improvviso il nostro Capo Lockwood scende velocemente le scale.
-George-Disse,indicando il mio amico all'altra scrivania-abbiamo un nuovo caso.Segnalo sul registro-
-ok-il ragazzo prese un grande fandom nero e fece cenno a Lockwood di parlare
-l'uomo dice che hanno appena comprato casa nella zona di Baker Street e che suo figlio vede in camera sua un uomo con un coltello in mano e, sotto di lui, un bambino sui cinque anni con le braccia piene di tagli.Probabilmente sono padre è figlio, l'uomo avrà avuto dei prob...-
Scattai in piedi con le mani sulla scrivania e la testa bassa, tremavo da cima a fondo e non riuscivo a tenere la voce ferma
-scusate...io...-non riuscii a finire la frase, fui costretta a correre via.Qualcuno che mi inseguiva. Cercai di fermare i ricordi ma niente, Loro si riversavano nella mia testa come un fiume in piena, tutti vividi come se fossero successi ieri. Mio padre, la persona che mi ha abbandonato a degli sconosciuti a cinque anni; lui che prima di lasciarmi alzava il coltello, o le forbici e cominciava a farmi dei graffi che poi mi ordinava di non proteggere con dei cerotti e di non disinfettare...Non di nuovo.Sono anni che non ci ripenso, che non li rivivo, e ogni volta nessuno tisuciva a calmarmi. Non potevi far altro se non urlare finché non mi calmavo, come se fossi ancora davanti a lui a chiedere pietà. Nel frattempo avevo salito i tre piani e aprii la porta di Camera mia, per poi appannarla.Mi appoggiai ai piedi del letto e mi coprii con un cuscino preso frettolosamente da sopra il letto. Ancora qualcuno che si ostinava ad inseguirmi ma io non avrei mai capito chi era...vedevo solo mio padre davanti a me, col coltello alzato e io a chiedere disperatamente pietà.
-Lucy...-sussurró qualcuno.
-Lasciami stare-Urlai.
-Lucy ti prego sono io, Lockwood-
-non toccarmi!Non farmi del male papà, mi dispiace!Scusami!-continuai ad urlare e Lockwood tirò via il cuscino per afferrarmi i polsi.
-Lucy, Guardami-mi ordino-Lucy non potrei mai farti del male, sono io ti prego.Sono Anthony.-
Quel nome.Quel nome che non avevo mai pronunciato mi costrinse ad aprire gli occhi e vedere il mio collega che mi teneva i Polsi per costringermi a guardarlo.
-Anthony-sussurrai , e lui annuì lentamemte. Io mi buttai letteralmente tra le sue braccia, e gli raccontai la storia di mio padre è della sua insana crudeltà. Lui, concluso il racconto, non disse niente ma continuò ad accarezzarmi la testa. Era incredibile come nel giro di mezz'ora lui fosse riuscito a calmarmi.Mi strinsi a lui e al suo giaccone, che odorava di menta.
Sarà stato per il pianto o per lo stress, ma mi addormentai in quella posizione.
**************
Mi svegliai.Ero stesa sul mio letto è qualcosa di morbido mi copriva, ma non era il mio piumone, impossibile.Quello era sotto di me,quindi...cosa poteva essere?Poco dopo sentii un forte odore di menta, e capii che quella coperta morbida non era altro che il pastano di Lockwood.Adesso capivo perché non se ne separava mai, quel coso era così caldo.Lo strinsi e, ancora intorpidita, Ricaddi nelle braccia di Morfeo.
(~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~)
Finita!
Che ne dite?
Fatemi sapere!Dedico questo capitolo a
Camy_the_Yandere
Jade_the_Yandere
LauraMiele
Che hanno sempre commentato la mia Oneshort.
STAI LEGGENDO
IL MONDO PARALLELO DEL FANDOM
HumorPronti a insulti,novità umorismo e disagio?Clicca leggi! Cerchi filosofia ,ragione e significato dell'universo?Esci subito dalla pagina! Premetto che potrebbe provocare eventuali danni a mortali/babbani/capitolini e tutte quelle razze inferiori. Si...