Era un solito martedì di maggio, se non fosse che da lì a momenti i ragazzi avrebbero annunciato qualcosa di molto "speciale" per loro e per noi, e non era difficile immaginare che si trattasse di un tour.
Io e la mia migliore amica Elisa eravamo felicissime.
Ci eravamo ritrovate a casa mia per farci forza a vicenda."Ancora 10 minuti" mi sussurrò Elisa all'orecchio.
"Già, ancora 10 lunghissimi minuti" le risposi.
"Non ce la faccio più, Marty io sto per impazzire..."
"Dai, immagina che fra pochi minuti sapremo le date in cui li vedremo per la prima volta dal vivo"
-9 minuti.
"Oddio, non so se posso farcela... Marty io ti volevo dire che sono stata felice di conoscerti e sappi che rimarrai sempre la mia directioner preferita"
Ride."Ely, dai. Così mi fai piangere.
Sappi che anche tu sei stata la mia directioner preferita."Rido e lei mi abbraccia.
Sono felice di avere lei, mi capisce sempre e quando si parla dei ragazzi mi sopporta come nessun'altra.
-8 minuti.
" Marty, 8 minuti!!"Rimaniamo in silenzio...
-7,-6,-5...
Ad ogni scatto del minuto sul mio PC sussultiamo.Chissà quante directioner in tutto il mondo sono nella nostra stessa situazione.
É impressionante.
-4,-3,-2...
"Marty, abbracciami forte, ti prego. Mancano due minuti, 120 secondi, ti rendi conto?""Veramente non molto...mi sento molto..."
Non faccio in tempo a finire la frase che Elisa m'interrompe e mi dice: "ansiosa ma allo stesso tempo euforica?!"
Adoro quando riesce a leggermi nel pensiero, soprattutto in queste situazioni.
"Esatto!"
Ridiamo.
-1 minuto.
Non riesco ancora a crederci...un minuto e sapremo tutto.
Restiamo a fissare il numero che sembra non volersi decidersi a scattare.
E finalmente scatta."Oddio!"
"Ely, prendimi la mano"
Lei mi stringe forte la mano e insieme aggiorniamo la pagina internet sulla quale sarebbe stata annunciata la notizia.
STAI LEGGENDO
DREAM h.s.
FanfictionGià, i miei idoli, le uniche persone che mi sanno tirar su il morale, le uniche persone in grado di farmi piangere per le parole di una canzone, le uniche persone che rendono ogni giorno vissuto con la loro musica il più bello della mia vita. Come...