3. Il sogno si realizza

51 7 0
                                    

Finalmente.
Dopo tanta attesa sapevamo tutto.
Era lì davanti a noi.
La pagina s'intitolava: ONE DIRECTION'S WORLD TOUR.
Che bello!
Non ci potevo credere! Elisa mi prende la mano e la stringe fortissimo.
Io mi sento morire dentro. Non mi sembra vero.

"Marty, non ce la posso fare, mi sento svenire"

"Pure io Ely" Lei mi lascia la mano per indicare sullo schermo una frase dell'articolo che diceva: CLICCATE PER MAGGIORE INFO SU DATE E COSTI DELLE TAPPE DEL TOUR.

Io porto la frecciata del mouse sul link e, non so con quale forza rimasta in corpo, lo clicco.
L'adrenalina mi sale di colpo.
I ragazzi sarebbero venuti in Italia fra un mese.
Sarebbero venuti qui, nella nostra terra, fra 30 giorni!

"Guarda, c'è scritto che i biglietti saranno in prevendita da stasera alle 21:00"

"Vuoi restare qui per cena? Così possiamo prenderli insieme"

"Certo, chiamo mia mamma e ti dico"
Subito Elisa si allontana già con il telefono all'orecchio.
Sua mamma risponde dopo pochi squilli e sento Elisa che le urla piangendo che fra un mese arriveranno qui in Italia.
È tipico di Elisa.
È una ragazza sempre solare e allegra.
Non ti annoi mai di stare con lei.
Ha i capelli castani come i miei, se non più chiari, è magra e alta quanto me e ci conosciamo dalle medie.
Anche a lei piacciono gli One Direction e per questo ci siamo avvicinate molto.

Elisa torna e mi dice: "Mia mamma ha detto che stasera posso restare a comprare la prevendita dei biglietti e che tanto non mi avrebbe mai voluto per nessuna ragione agitata come lo sono adesso a casa..."
Ridiamo.

"Va bene, abbiamo ancora tre ore prima della prevendita, cosa vuoi fare?"

"Non lo so, ma di sicuro qualcosa che rilassi, ho il cuore a mille"

"Possiamo guardare un film, magari per restare in tema possiamo guardare This is us"

"Okay, e recitiamo le battute insieme vero?
Lo sappiamo a memoria ormai quel film..."

Già, ma non è un male.
È normale, non siamo fan molto normali"

--------

La sera arriva subito...ormai mancano pochi minuti.
Non vedo assolutamente l'ora. Ormai esperte, aggiorniamo la pagina web, che ci manda sulla prevendita dei biglietti.
Velocemente prendiamo i biglietti per il prato dello Stadio di San Siro con i vip pass per il backstage.
Subito cominciamo a farci film mentali su come potremmo mai attirare l'attenzione su di noi mischiate ad altre migliaia di fan.
Magari potremmo infilare un biglietto con una dedica speciale e con eventualmente il nostro numero di telefono nel cappuccio della loro felpa mentre gli abbracciamo...ma comunque abbiamo ancora un mese per pensarci.
Mancano esattamente 30 giorni.
Li abbiamo contati dieci volte.
Fra dieci giorni però finisce la scuola, e questa è una cosa mooooltoooo bella...anche perché i giorni passano molto più in fretta se non ti alzi tutte le mattine alle 7:00.


DREAM h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora