Sbuffo per la millesima volta mentre guardo la macchina di jay fermarsi nel vialetto di casa.
La macchina é nuova di zecca, griggio scura.Mi siedo nel sedile del passeggero e lui parte.
Non sono mai andata ad una tale velocità.
Mi agrappo alla portiera e sono sicura di aver lasciato il segno delle unghie.Lui non sembra acorgersene, per fortuna, non voglio pagare i danni.
Arriviamo ad una città vicina e ci mettiamo a camminare.Dopo aver fatto un giro per il centro andiamo a mangiarci un gelato.
Ci sediamo a mangiarlo su un gradone di pietra.
- il tuo compagno é fortunato ad averti- disse.
Mi irrigidì.
- non ho un conpagno- mentì.
- neanch'io- rispose- la mia mi ha rifiutato, sai, per lo stress di essere luna-.
- io sarei diventata una luna- risposi senza neanche rendermene conto.
- perché ti ha rifiutata?- chiese.
- abbiamo litigato e non mi voleva più con se- risposi mangiando in fretta il mio gelato.
Lui si é fermato da un pezzo per guardarmi.Sento qualcosa di piccolo e caldo vibrare nella tasca.
La pietra si sta illuminando e la sento vibrare con forza.
Mi irrigidisco e infilo la mano nella tasca dei pantaloncini.
É giorno.
Di solito la pietra emana luce anche di giorno ma non ha mai vibrato prima d'ora di giorno.Lui mi guarda interrogativo ed io arrossisco.
- va tutto bene?- chiese.
Annuì.
La pietra continua ad emanare calore ma la vibrazione é più debole.La mia lupa sta esultando e istintivamente mi volto a guardarmi attorno, in cerca di un ragazzo con la testa riccia.
L'unico é solo un bambino di sei anni con i ricci e sono biondi.Abasso lo sguardo sul gelato, delusa.
- Che hai?- chiese jay.
- niente, mi é sembrato di vedere qualcosa- risposi poco convinta.
Volevo vedere qualcosa.Qualche ora dopo sono a casa.
Guardo la pietra.
Si illumina ed é incandescente.
Vibra ancora.
Non ha mai emanato la luce per così tanto.
La mia lupa sta ullulando, creandomi solo mal di testa.Esco e vado alla valle delle lucciole.
Sto aspettando.
Lui deve venire.
Lo spero con tutta me stessa e anche la lupa.Passano altre tre ore.
É buio ormai e la mia pietra non smette di brillare.
Ha smesso di vibrare ma si sta surriscaldando sempre di più.
Non riesco a tenerla nemmeno in mano, la lascio sull'erba.Ad occhio e croce sta raggiungendo i sessanta gradi.
aspetto un altra ora, poi sono costretta a rientrare.
Nascondo la pietra nella scatola e poi nel peluche.
Spero solo che non prenda fuoco.ARON
Sorrido, vedendo xylia strofinarsi su di me in camera mia.
Prende a baciarmi con foga, continuando quel movimento del bacino sul mio, provocandomi una sensazione di ecitamento.
Il mio sorriso si allarga quando comincia a fare le fusa.
Le accarezzo i capelli lisci e neri e guardo i suoi occhi da lince brillare di un verde smeraldo.Dopo cinque mesi da quando la mia così detta luna é andata via, xylia l'ha sostituita.
A dire la verità non mi dispiace granché visto che xylia mi distrae per bene, per non parlare del suo corpo.
Ha le curve più grandi che quelle della mia ex-luna.La mia compagna é talmente ingenua che non ha capito a che serve la collana.
Sì, la sto tenendo d'occhio atraverso una mia spia fidata, Doran.
La spia mi ha riferito che quando amethyst ha visto la pietra brillare, si é alzata, guardandosi attorno, forse aspettandosi che sarei arrivato.
Povera, quasi quasi mi diaspiace per lei.
La pietra serve per capire se mi sta tradendo o no.
Per esatezza le pietre come quella ce ne sono solo due, sono gemelle e l'altra ce l'ho io.In poche parole, quando la pietra si illumina, bhe vuol dire che sto baciando un'altra, mentre quando si illumina, produce calore e vibra, vuol dire che mi sto accopiando con un altra.
Ma é così stupida da pensare che torneró strisciando?
Povera illusa.
É troppo giovane per capirlo.Pensando a questo ho stretto più forte xylia a me e a quanto pare se ne sta aprofittando per accarezzarmi il petto e il ventre, arrivando più sotto.
Mi stacco e in mezzo secondo le strappo il vetito verde per poi fare altrettanto ai miei.
Che il divertimento abbia inizio!
STAI LEGGENDO
IL MIO MATE.
Werewolf" quando troverai il tuo compagno di vita, qualunque cosa lui faccia, tu lo perdonerai perché siete stati legati l'uno all'altra e se starete lontani nessuno dei due troverà pace". Solo ora capisco che vuol dire. La rabbia e il rancore mi ha port...