Sono passati due giorni dalla festa e mi sto divertendo un mondo con louis anche se sto trascurando le mie amiche che nn sembrano neanche accorgersene visto che ognuna di loro si é innamorata di uno dei ragazzi.il giorno dopo la festa louis mi ha fatto la colazione e mi ha fatto visitare Rio poi siamo andati per negozi, musei e mostre,la sera siamo rimasti a casa a guardare i nostri film preferiti mentre gli altri erano ad una festa ieri mi ha portata alle dune bianche una meraviglia ma per poco non ci perdevamo daltronde a voluto guidarci lui:)nel pomeriggio mi ha fatto visitare qualche altra città del brasile e la sera siamo andati ad una festa sulla spiaggia e oggi ancora nn si e visto percio' ne approfitto per farmi una doccia e siccome sono le undici e cinquanta di mattina mi vesto e vado al bar sulla spiaggia per pranzare, le mie amiche sono in spiaggia con i ragazzi percio mi metto il costume ed esco. Ho appena finito di pranzare e sto raggiungendo la spiaggia .
Ma qualcuno mi copre la vista con una benda e quando io inizio ad urlare mi tappa la bocca e cerca di mettermi sulla sua spalla e allora ringrazio il dio di pesare molto cosi che esso non ci riesca in effetti noi giocatrici di pallavolo non siamo molto leggere anche se per alcune non si direbbe, ma per me si dice ,vorrei morire quando il tizio riesce ad alzarmi e allora inizio a muovermi finche' non mi fa sedere e dopo che chiude una porta capisco che mi ha rinchiusa in un auto,poi, penso lo stesso uomo ,risale dall'altra parte dell'auto e parlando in portoghese dice qualcosa appena finito l' auto parte e il tizio appoggia una mano vicino al mio ginocchio e inizia a salire in modo cosi lento che sembra quasi nn voglia farsi sentire,nel frattempo penso a un piano e mentalmente ringrazio me stessa per aver scelto l'esercito all'universita' ,quando il tizio e' arrivato a meta' coscia sposto la mano e mi metto a cavalcioni su di lui e una cosa strana per me ,ma il fatto e' che devo liberarmi,mentre il tizio muove le sue mani sulla mia schiena e e le avvicina al mio sedere io gli prendo un braccio e fingendo di spostarlo sulla mia gamba inizio a stringere nell'incavo del collo e lui sviene mi levo entrambe le bende e lo butto sul pavimento di questa..limousine!? Poi abbasso il finestrino e colpisco con forza il collo del guidatori che sviene subito lo butto dall'altra parte dell'auto e prendo i comandi molto velocemente e mentre chiamo la polizia mi avvio verso la spiaggia.
Appena arrivo mi ritrovo la polizia che prende in custodia gli uomini e appena scendo dall'auto louis mi abbraccia come se non ci fosse un domani appena mi stacco dice"ma che e successo perche' non hai chiamato per chiedere aiuto"
"Uno sto bene grazie ,due come facevo a chiamarti se mi avevano bendato gli occhi e la bocca e ringrazia il signore che sono principianti e non mi hanno legato i polsi" e mentre louis si complimenta con me per cio che ho fatto mi si affianca un poliziotto che mide" signorina con lei l'esercito italiano ha fatto un ottimo lavoro,i due uomini non sono abili ,ma avevano fatto sparire altre ragazze in passato e grazie a lei ora sono stati presi ed e per questo che lei e' stata invitata alla cena in suo onore di stasera dove ci sara anche il presidente di Rio e una sorpresa per lei"
"Ok la ringrazio molto, ma va bene se porto anche i miei amici?"
" certo nessun problema!"
Se ne va e le mie amiche mi raggiungono insieme ai ragazzi e dopo innumerevoli risposte nel quale confermo di stare bene ritornano in spiaggia e louis si offre di accompagnami e fermarsi a casa.Vi prego di consigliare il libro anche ai vostri amici
STAI LEGGENDO
non pensavo fossi così
RomanceQuesta storia si basa su un sogno che io ho fatto e che volevo in qualche modo raccontare.Nella storia la protagonista sono io e il finale che sia bello oppure brutto nn avro' intenzione di cambiarlo. Ginevra e' una ragazza come tante che pero' ha i...