un giorno insolito

7 1 1
                                    

Sull'aereo louis e i ragazzi mettono apposto le valigie mentriamo ovviamente il filo ci guarde noi ragazze decidiamo cosa fare dopo l'atterraggio e buttiamo giu' una lista che con tutta la sorpresa del mondo devo tenere io.l'aereo sta per partire e i ragazzi si siedono le ragazze agli altri gli saltano letteralmente addosso mentre io e louis ci guardiamo un film e ogni tanto ci scambiavamo degli sguardi.

dopo la fine del film io mi adormentai e al mio risveglio stavamo quasi per atterrare mancavano 30 minuti,louis stava dormendo e io mi misi ad ascoltare la musica o meglio le canzoni della sua band e devo dire che pur gia' conoscendoli e amandoli nn so proprio spiegarmi come ho fatto a non riconoscere louis sara' perche' parla molto bene l'italiano ma non so proprio spiegarmelo.

ascolto un paio di canzoni e louis si sveglia e guardandomi mi prende una cuffietta e io gliela tolgo di mano non voglio che pensi male e allora lui sbotta con un sorriso:-ei che c'e'!?

io:"si,scusa e' che non voglio che tu pensi male,il fatto e'...che stavo ascoltando alcune delle votre nuove uscite; visto che io ero una vostra grande appassionata e conosco solo quelle vecchie"lui mi guarda un po' stranito e poi gli si allarga un enorme sorriso sulla faccia e dopo cio' mi guarda e poi mi abbraccia cosi gli domando per quale motivo abbia reagito cosi e lui mi dice" perche non sono mai stato con una ragazza che voleva conosciere il mio lavoro e non i giornali dove finisco!"allora lo riabbraccio e dico" ce sempre una prima volta" ascoltammo varie canzoni che lui canticchiava con me e dio che voce mi stavo innamorando, inutile convincersi del contrario perche' le cose stanno cosi ma lui nn so se prova cio che provo io certo a detto che gli piaccio ma nulla di piu e mi piace il fatto che nn dica che stiamo insieme perche preferirei che lui prima me lo chiedesse.
Il volo arriva a buon fine e noi scendiamo l' aereoporto e' bellissimo e i ragazzi stanno portando le valigie mentre io ho chiamato i taxi, i ragazzi mettono le valige e saliamo nei due taxi a pulmino io sono nel primo e davanti per indicare la strada e con me ci sono sofia e liam ,giulia e zayn e louis .gli altri stanno di la appena arrivati i ragazzi vogliono pagare i taxi e alla fine ci riescono,saliamo nelle nostre stanze e scopriamo che i ragazzi hanno cambiato le stanze e che sono 6 suite matrimoniali .dopo una discussione da parte mia cedo perche mi accorgo che le ragazze sono contente cosi ci avviamo.io e louis abbiamo la numero 244 gli altri sono sullo stesso piano appena entro resto senza parole la stanza e' mozza fiato e luois e gia sul balcone e poi e' a due piani il bagno sta sopra e comprende doccia vasca e due lavandini perfetto direi l'unica cosa e' che è tutto in vetro,vabbe quando si fa la doccia laltro esce.
mentre louis va a controllare cosa fanno gli altri lo chiudo fuori e mi butto sotto la doccia mi lavo apelli e li asciugo mi vesto con leggins ,all star alte,giubbotto in pelle e una maglia bianca;prendo una borsa nera ed esco,apro la porta e trovo louis in terra appena mi vede si alza e chiede"perche' mi hai chiuso fuori?" io"perche' dovevo lavarmi e datosi che il bagno e' in vetro ti dovevo chiudere fuori!" lui"ma potevamo lavarci insieme!?"e fa il labbruccio e dico"si certo come no!" allora lui mi guarda e mi salta addosso lui"be' ora tocca a me ma se vuoi puoi rimanere anche perche non ti sei truccata" io"a me non piace truccarmi e comunque volevo andare dalla sara"si rattrista mi bacia la guancia, annuisce e va in bagno ,ma quanto e' carino!!!!

mi avvio verso la camera della sara che non e' affatto come la nostra anzi e' molto piu' rustica, saluto jason ed entro appena mi vede mi chiede cosa si fa come prima cosa la lista e':

-porto di madero
-la torre degli inglesi
-monserrat
-alcune fontane importanti
-musei
-il quartiere del tango

sara"ok allora i ragazzi devono andare a ritirare le moto da quanto ho capito noi ad eccetto di te dobbiamo prepararci percio' io inizio"
io"ok intanto disfo la valigia e richiamo emanuel che mi ha chiamato mentre era in doccia" sara"e che vuole?!"
io "secondo me ci dira' cosa fare per gli allenamenti e poi dovevo parlargli dell'esercito e di cosa gli hanno scritto" sara"ok,allora vado" ci salutiamo e passo in camera di tutti per dirgli il programma,arrivo in camera e trovo louis disteso sul letto con i boxer a leggere uno dei miei libri cosi mi butto su di lui e inizio a baciargli il collo lui si gira a pancia in su e mi tiene per i fianchi mentre io continuo a baciargli il collo quel punto alzo la testa e lo guardo negli occhi poi lo bacio e dopo cio lui chiede"cosa sono tutte queste coccole ?" io"mi mancavi"sorride e mi bacia ,dopo un po' ci stacchiamo e metto a posto la valigia tanto staremo qui per 3 giorni.
Louis si veste e isieme scendiamo giu io vado al bar per prendere qualcosa da bere mentre louis e i ragazzi vanno a prendere le moto.le ragazze mi raggiungono e decidiamo che il giorno dopo potevamo andare dove ci pareva ma che l'ultimo giorno dovevamo passarlo tutto in spiaggia.Detto cio' arrivarono i ragazzi e loro decisero che io e louis andessimo avanti per fare da "navigatore".mi sedetti sulla moto misi il casco e mi avvinghiai a louis che nel frattempo fece nn sorrisino compiaciuto mentre io iniziai a spiegargli dove andare.
Dopo sei ore di "tour culturale" decidiamo di andare a cena in hotel e poi fare qualcosa mi metto uno dei miei vestiti preferiti che e nero con sopra alla scollatura a cure e' ricamato in pizzo e un paio di sandali sempre neri e una borsettina a spalla gialla non mi trucco e sedendomi sul letto a leggere per la terza volta Madame Bovary aspetto Louis che si deve lavare,mentre sto per finire un capitolo qualcuno mi salta sulla schiena e inizia a baciarmi l' incavo del mio collo,quando mi giro trovo louis mezzonudo con solo un asciugamano in vita a quel punto resto senza parole lui sembra accorgersene e per rompere la tensione mi sorride io non riesco a non ricambiare,arriviamo a cena e gli altri hanno gia ordinato parliamo del piu e del meno con jason che mi chiedi di tutto e di piu sull' accademia a fine pasto decidiamo di andare ad una festa locale dove i ragazzi vengono fermati in continuazione per foto e autografi vari ,torniamo in albergo mi metto il pigiama e mi infilo nel letto fino a quando una mano non si appoggia sulla mia vita e louis mette la testa tra i miei capelli,dopo un po di chiacchere ci addormentiamo
.

non pensavo fossi cosìDove le storie prendono vita. Scoprilo ora