Day 1: Longing

3.1K 105 18
                                    

* Longing è stato interpretato come Desideroso

* Longing è stato interpretato come Desideroso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Quando il destino decideva di metterti di fronte a scelte difficili, non c'era proprio niente che tu potessi fare. Ed era proprio questo quello che era accaduto a Lucy, studentessa di astrologia, quando si era ritrovata a dover scegliere tra il fidanzato e il suo migliore amico.

La ragazza non era una fan del tradimento e pensava che mai nella sua vita ne sarebbe stata capace. Eppure stava accadendo. Si era ritrovata a dover mentire al suo fidanzato su dove andasse, sugli impegni praticamente inesistenti e altro.

Si sentiva male al sol pensiero di ciò che stava facendo. Era giusto seguire il proprio cuore con il rischio di ferire la persona a cui tieni di più al mondo? Si era posta questa domanda una miriade di volte, a volte esponendola anche a Natsu, il suo migliore amico, nonché amante. Per lui seguire il cuore era tutto, la scelta più saggia e importante che qualcuno avrebbe mai potuto intraprendere nella propria vita. Per queste ragioni Lucy aveva sempre preferito non dar retta ai consigli di lui, talvolta troppo spericolati.

Ma era anche vero che lo amava proprio per questo suo lato. Erano cresciuti insieme, l'uno al fianco dell'altra, tra mille peripezie che potevano caratterizzare l'infanzia di due bambini iperattivi come lo erano loro. Non si erano mai sognati di separarsi, di poter vivere senza l'altro, di abbandonare quell'amicizia che giorno dopo giorno diveniva sempre più forte, fino a sfociare in qualcosa di più puro e bello, qualcosa che, forse, la vita aveva riservato loro fin dal principio.

Natsu aveva sempre provato amore verso la sua "amica", anche se c'era arrivato con un ritardo quasi invidiabile. Non aveva capito fin da subito cosa realmente provava, c'era voluto del tempo e qualche spinta da parte della sua amica Lisanna, ma alla fine aveva compreso.

Per Lucy, invece, le cose avevano preso una piega ben diversa. Crescendo aveva conosciuto Gray, un ragazzo bellissimo a suo parere – cosa che Natsu non condivideva affatto – e si era innamorata di lui. Dopo quasi un anno dal loro fidanzamento, una sera aveva visto una ragazza provarci con Natsu e aveva sentito qualcosa scattare in lei, qualcosa che a ripensarci, le era successo anche in anni passati e sempre verso di lui. Aveva avuto bisogno di tempo e ragionamenti vari prima di capire che si trattava di gelosia e che era sempre stata innamorata di Natsu senza essersene accorta.

Prendendo coraggio era riuscita a dire tutto al ragazzo, ricevendo in risposta un bacio e una dichiarazione riguardo i sentimenti ricambiati anche da troppo tempo. E prima che se ne rendessero conto il danno era fatto. Avevano iniziato una specie di relazione clandestina agli occhi di tutti, qualcosa di cui sapevano solo loro e nessun altro. Era il più importante tra la miriade di segreti che condividevano, guidati da sentimenti più forti di loro stessi che ogni sera li spingevano ad incontrarsi in segreto per scambiarsi baci e carezze, cose che normalmente non potevano fare.

NaLu week 2016: Hidden LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora