Oh ehm... Salve!
Cos'è questo?
Come, non è ovvio?!
Non lo so manco io cos'è.
Se volete sapere perché sono qui a rompervi le scatole leggete l'intro.
Se non ne avete voglia possano le prugne essere a vostro favore.
*libera una schiera di pentapalmi e se ne va urleggiando facendo l'indiana*HO SCRITTO 51 PAROLE E GIÀ TUTTO CIÒ NON HA SENSO.
WKDNCJWAJ.Siete messi bene.
Comunque, in questo... COSO scriverò tutto ciò che mi pare, perché non è questo il bello di internet?
Puoi scrivere tutte le puttanate che ti pare e nessuno ti dice nulla, evvivalegocciole.Ma visto che non esiste secondo dell'esistenza di Kane che non ruoti intorno alla Marvel e/o ai supereroi ho deciso di trasformare un rant book in tutto ciò soooo:
"On your left! (Boob)"Ed è per questo che Chris Evans ha un problema...
Di peto-rali.
'Ne vero cognata aka @marvelftbeatris? (mortacci che non tagga, bah, adesso mi tocca farlo nei commenti)Nel caso invece voi vi stesse domandando per quale ragione il capitolo si intitola "PLUMMMMSSSS" lascerò che sia il gentilissimo dio dei fulmini Thor-tino a spiegarvi il motivo:
Stavo scherzando, son of Odino è troppo impegnato a bere tè e mangiare poptarts insieme al suo amico di avventure Philip.
NOW.
Un minuto di silenzio per il mio cuore, che sta arrestocardiachizzando dopo aver compreso che Tom (alias bestia sacra di Kane, toccatelo ed esploderete in tanti piccoli termosifoni) ha iniziato a girare il film su spider-man... E che deve aspettare un anno prima di poterlo vedere.
*lacrima in un angolo della stanza*
Bene.
Per ora ora ho finito.~Kane :3
Ps. {Avvertenze!}: È altamente probabile che all'interno di questo libro le figure più presenti saranno quelle di Roberto Anatra Jr, Tommaso 'Guarda come giro' Hollando, Paul 'Perché non mi caga nessuno' Bettany e Charlie 'vedi secondo nome di Paul' Cox. Fangirl avvisata, mezza salvata.
E ADESSO FATEMI ANDARE A RACCOGLIERE I CROISSANT CHE SONO CADUTI PER TERRA.
(Ve l'avevo detto io)
STAI LEGGENDO
Marvel spazzatura (?)
Random[NON MI RICORDO CHE GIORNO, NON MI RICORDO CHE ORA, SO SOLO CHE PER PIÙ DI 24 ORE STO SCHIFO È STATO #98 IN UMORISMO. NON. CHIEDETEMI. COME.] Notando che in tuuutto il fandom inglese girano dei libri chiamati "Marvel trash" ho deciso, non senza una...