Avengers: the end?game

190 32 54
                                    

ALLORA.


Innanziatutto salve follettini e follettine, qui vi parla Kane che non sa più usare lo spazio di scrittura di wattpad COME SI METTE IL GRA-oh ok così - e che si vuole sparare in testa.

Prima di tutto è con grande onore che annuncio che questo è l'ultimo capitolo di questa... Cosa.

Come avrete notato non utilizzo quasi più wattpad e negli ultimi tempi non dò neanche così tanta retta al fandom della Marvel, lo trovo troppo affollato e pieno di drama inutile (vedi: Brie Larson e la gente che le rompe le scatole solo perché reSPIRA), ma voglio dare una conclusione a questa raccolta.

Qui ho incontrato un sacco di amici e persone meravigliose e quale modo migliore per chiudere il cerchio se non con la fine di questo infinito progetto durato undici anni?

Inoltre mi sono organizzata e questa volta ho fatto un elenco puntato delle cose che voglio dire, perché di questo film ne voglio parlare per bene.

*SPOILER PER ENDGAME VI HO AVVISATO SE NON LO AVETE VISTO CHIUDETE BARACCHE E BARACCHINI*

Ho pensato molto attentamente a come strutturare il discorso e alla fine ho deciso che il modo più adatto è quello di parlare delle cose più belle di questo film: le emozioni che ti lascia.

Perché suvvia, non è un film perfetto e di errori ne ha molti, di sceneggiatura e di sviluppo di personaggi, ma verrà ricordato per quello che è, ovvero LA DISTRUZIONE INFINITA DEI NOSTRI CUORI BASTA VI PREGO NON DURO.

Infinity War sotto molti punti di vista è superiore, ma uscito dalla sala dopo infinity War non hai lo stesso peso e vuoto che ti lascia endgame, almeno secondo me.

Semplicemente perché questa è la fine.
Ci saranno i prossimi film ovvio, ma questo film per il momento è unico nel suo genere e nonostante tutto, gli anni passati ad aspettare, i film che ti sono piaciuti di più, i film che ti hanno fatto cagare; ne è valsa la pena.
È valsa la pena guardarsi 22 cacchio di film per arrivare fino a qui.

E sono qui a dire, come molte persone hanno già detto, sono felice di esserci stata.

Non sarà il film migliore nella storia del cinema (daje sono pur sempre dei tizi in tutina che se menano) ma solo per quello che ti fa provare merita un grande applauso.
[Postilla: c'è gente che sta parlando di Oscar perché "EH MA BLACK PANTHER NE HA VINTI TRE DATEGLI QUALCOSA PURE AD ENDGAME"
,,,, No.
È un cinecomic ragazzi.
Sì, bello, emozionante, ma pur sempre un cinecomic.
Cazzo la trama è letteralmente "se va' indietro nel tempo a fare bisboccia" PLS
+ Manco Black Panther se li meritava quegli Oscar a mio parere ma vabb]

Madonna sto diventando rompiballe scusate torniamo alla mia morte.

Madonna sto diventando rompiballe scusate torniamo alla mia morte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Marvel spazzatura (?)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora