Sorratemi per l'orario ma i miei occhi hanno appena letto cose che pensavo non avrebbero mai letto e in questo momento sto cercando ancora di elaborare il lutto.
Purtroppo per noi i miscredenti esistono e invadono come delle zecche il nostro pianeta.
Quello che vi riporterò adesso sono un elenco di cose che una persona di sesso maschile che noi chiameremo Gesualdo ha detto a sua sorella che a sua volta ha riferito a me. (Quelli che metterò sono direttamente i messaggi che lei ha mandato)
Prima di ogni frase ci sarà la scritta "MOTIVO" perché quello sta ad indicare il numero di motivi per cui Gesualdo deve essere ucciso.
L'elenco sarà pieno di miei commenti personali e invito anche voi a commentare, anche se non penso ce ne sia il bisogno, capirete da soli.
Adesso vi lascio alla lista.
-MOTIVO 1
Dice che Scott non è un eroe perchè era un ladro.Mai sentita la parola redenzione?
-MOTIVO 2
Dice che Clint è inutile.Ma il postino di tua nonna è inutile.
-MOTIVO 3
Dice che gli X-Men sono mostri."Scandalo: ragazzo mutilato da quindicenne durante la notte per aver insultato dei personaggi dell'universo Marvel aka SACRI E DA VENERARE DA OGNI ABITANTE DI QUESTO PIANETA."
-MOTIVO 4
Natasha è brutta.Un oculista pls.
-MOTIVO 5
Afferma che Bruce e Hulk sono due persone distinte, e non uno che si trasforma.Un sicario pls.
-MOTIVO 6
Odia la Stony.E ok, qui varia da fan a fan.
Personalmente: GN.-MOTIVO 7
Per lui Rhodes è cattivo.Sì, e io sono madre Teresa di Calcutta, piacere.
-MOTIVO 8
Dice che Bucky è cattivo e che T'Challa doveva ammazzarlo.Non penso di aver capito bene.
-MOTIVO 9
Dice che i Guardiani della Galassia è un film orribile.E anche qui, gusti personali, PERÒ DIO SASKAKAKQK.
-MOTIVO 10
Dice che se Pietro non moriva era lo stesso, tanto moriva dopo.Meno droghe grazie.
-MOTIVO 11
Odia Visione.
E Paul Bettany....
NO QUESTA NO EH.
IL MIO PAOLO NON SI TOCCA.
FFFFFFFFFFFFF.-MOTIVO 12
Dice che Spider-Man è l'unico eroe decente della Marvel.Tesoro, ti presento Mannaia.
Sono sicura andrete molto d'accordo.-MOTIVO 13
Paragona Tony a un terrorista convertito.AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Simpatico lui.-MOTIVO 14
Non capisce come mai la gente si disperi per la morta di Anthony la formica coraggiosa.Farò finta di non aver sentito.
-MOTIVO 15
Non shippa la Cherik.
Vede Magneto meglio con Mystica.Gusti personali pt. 3
Io qui mi trovo d'accordo, in parte.-MOTIVO 16
Vede sia Summers che Logan che Hank come mostri usciti male.Te lo do io il mostro.
UN BLOCCO DI CEMENTO SULLA TESTA.-MOTIVO 17
Dice che Steve è brutto....
Altro che oculista, questo è cieco proprio.
#GiveGesualdoABastone-MOTIVO 18
Dice che Steve non serve ad un cazzo e che serve solo a comandare gli altri e a lanciare il sacro scudo.Cos.
-MOTIVO 19
Dice che Thor doveva uccidere Loki perchè è uno psicopatico odioso."Chi va piano va sano e va lontano."
Tu no.
Tu devi andare a sbattere contro un albero.-MOTIVO 20
Dice che Wanda è la copia con la magia di Nat.#Convinto
-MOTIVO 21
Shippa Staron.Secondo punto dove io concordo con Gesualdo. (Ma tanto non si salva lo stesso)
-MOTIVO 22
Ha cominciato a offendere Strange mentre guardavo il trailer definendolo "mago depresso".Sicario pls pt. 2
-MOTIVO 23 AKA L'ULTIMO
Parlando di Rocket "è un topo stupido".MA SARANNO I TUOI PIEDI DEI TOPI STUPIDI.
.
.
.Ok, forse ho un po' esagerato ma... No.
Non ho altro da aggiungere se non che almeno posso rallegrarmi col fatto che Tom Holland si sia ricordato la password del suo account Twitter e adesso ritornerà ad essere attivo anche lì YAY.
Bye,
~Kane :3
(Che non mette gif pelloseh perché internet è infame)
STAI LEGGENDO
Marvel spazzatura (?)
Random[NON MI RICORDO CHE GIORNO, NON MI RICORDO CHE ORA, SO SOLO CHE PER PIÙ DI 24 ORE STO SCHIFO È STATO #98 IN UMORISMO. NON. CHIEDETEMI. COME.] Notando che in tuuutto il fandom inglese girano dei libri chiamati "Marvel trash" ho deciso, non senza una...