I Vetril satanici fanno male

1K 86 166
                                    

È divertente aggiornare ad orari spropositati.
Mi fa sentire swisshhh, più di quando già non sia. (Ehm...)

Non chiamate il manicomio solo per il titolo, lo sapete che in fondo io sono una brava persona no?
*nasconde strumenti di tortura*
:D

...

SNDKSNMQKSNQK.
GUESS WHO'S RIUSCITA A CAMBIARE COPERTINA ALLE TRE DI NOTTE?

IO!
...
No, mio fratello dal computer di casa.

Teoricamente avevo in mente un paio di capitoli faighi per oggi e domani, ma visto che il telefono va un minuto no e l'altro pure e casa mia è un casino tale che ieri sera io e mia nonna abbiano cenato con il vetril sul tavolo (#SatanVetril) e non sono riuscita e fare né uno né l'altro.

Evviva la portafinestra.

Poi.

Un paio di giorni ago was the quattro of July, ovvero sì, il giorno dell'indipendenza Americana and blablabla, ma cosa più importante: IL COMPLEANNO DI STEVEN GRANT ROGERS. (Perché sì, frega nulla dell'indipendenza a me importa di quanto è vecchio Steve)

 (Perché sì, frega nulla dell'indipendenza a me importa di quanto è vecchio Steve)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


So patriottico. (?)

E now voglio fare una cosa che ho sempre desiderato fare ma che nessuno mi ha mai lasciato fare.

*prende un bel respiro*

IT WAS THE FOURTH OF JULY.
YOU AND I WERE, YOU AND I WERE FIRE, FIRE, FIREWORKS.
THAT WENT OFF TOO SOON
AND I MISS YOU IN THE JUNE GLOOM TOO.
IT WAS THE FOURTH OF JULY
YOU AND I WERE, YOU AND I WERE FIRE, FIRE, FIREWORKS.
I SAID I'D NEVER MISS YOU
BUT I GUESS YOU NEVER KNOW MAY THE BRIDGES I HAVE BURNED
ON MY WAY BACK HOME ON THE FOURTH OF JULY.
I'LL BE AS HONES-

E BASTA CHE MI FANNO MALE LE DITA.

NSJSJWJDJDJW.

I FOB, TESORINI. (E sì, l'ho voluto scrivere oggi solo perché la canzone dice "Was the fourth of July", non lamentatevi)

AW.

(Tutto ciò che state leggendo... È colpa del Vetril. Lo so io. Lo stare troppo vicina a lui mi ha fatto qualcosa.)

No ok.
Io mi gaso (stile coca cola) sempre quando ci sono i compleanni di qualche personaggio che io amo, quindi lasciatemi fare. (?)

[Tipo come quando il 29 di Maggio (il compleanno di Tony, lel) ho dato il cinque a mia madre a random solo perché... Era il compleanno di Tony, appunto. Credo di avere un problema.]

Marvel spazzatura (?)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora