Non sapremo mai con certezza se la persona al nostro fianco é quella giusta se non ci fidiamo del nostro cuore.
Io spesso ho commesso l'errore di innamorarmi delle persone sbagliate pensando che fosse il cuore a guidarmi... Ma mi sbagliavo!
Fino a qualche tempo fa non sapevo più cosa volesse dire la parola "amore", ma adesso sí, ed é bellissimo!É cominciato tutto il 13 Settembre 2014, quando il mio fratellino Roberto cominció la scuola. Per entrambi era un giorno importante perché lui iniziava una nuova avventura e io avevo un colloquio di lavoro che speravo sarebbe andato bene.
Roby aveva paura e lo capisco, quindi rimasi con lui finché non si sentì pronto a separarsi da me.-Non preoccuparti- gli dissi - se hai bisogno, chiamami, e io arriveró da te.
Mi abbracció, poi diede la mano alla maestra e mi salutò con la manina. Quando entró nella classe guardai l'orologio...
9:30...
É tardissimo!Il mio colloquio era alle 10:00 e contando che ci metto piú di mezz'ora ad andare al lavoro, ero fregata!
Ma io non mi arrendo mai e cosí cominciai a correre.
Non avendo una macchina dovevo prendere l'autobus, ma non avevo né il biglietto né la tessera!
Salii lo stesso sul primo autobus per il centro pregando che non salisse il controllore.Guardai l'orologio...9:45
Capii che non ce l'avrei mai fatta per le 10:00 e che, arrivando in ritardo, avrei avuto giá meno possibilità di assunzione.
Come se non fossi già abbastanza sfortunata, l'autobus si fermó di scatto.
C'era un guasto... uno schifo di guasto al motore!
Scesi in corsa per cercare di arrivare poco in ritardo, anche se sapevo che era impossibile.10:15
Avevo corso tantissimo e avevo un mal di piedi terribile perché avevo i tacchi e correre con i tacchi non é proprio il massimo.
Mi fermai per guardarmi attorno: in lontananza vidi l'ufficio in cui dovevo andare.
Ricominciai a correre incurante di qualsiasi cosa mi girasse intorno e quando stavo per entrare, mi scontrai con un ragazzo...
STAI LEGGENDO
Love Me ~ Daniele Mona
FanfictionNon possiamo mai sapere che cosa o chi incontreremo nella nostra vita e per questo non possiamo sapere quando arriverà la nostra anima gemella. Io mi considero fortunata perché l'ho incontrata e il momento in cui l'ho capito é stato magico e spero c...