Rimasi di stucco... che cazzo ci fa qui? Non stava studiando per diventare uno stracavolo di architetto? Perché lavora qui?
La mia testa fu invasa da un milione di pensieri...
-Penelope?!- disse con tono sorpreso
Non risposi... Mattia guardò alle mie spalle...
-Che bello rivederti!- disse abbracciandomi -mi sei mancata così tanto- continuòProbabilmente mi ha abbracciato perché ha visto Dani...
Pensai...
-Ammm... sì, ma adesso scol...- prima che potessi finire mi disse:
-L'ultima volta che ti ho vista te ne sei andata senza salutarmi neanche!
-Ma davvero?! E dimmi... secondo te ci potrebbe essere una qualche ragione?- dissi in modo sarcastico
-Io non vedo nessuna ragione.- e mi guardò con quell'espressione da ebete che mi fece bollire il sangue...
Come cazzo osa dire che non vede nessuna ragione quando IO ho visto diverse volte che andava dietro a delle troie del cazzo?
E adesso ha pure il coraggio di fare quella faccia!!
Mi si irrigidisce il viso tutto d'un colpo... un momento prima felice, un momento dopo incazzata nera!
Il mio sguardo diventa cupo e doloroso. Mi vengono le lacrime agli occhi... pensai a tutte le volte che questo coglione mi aveva fatto soffrire... il dolore non é mai andato via... è sempre rimasto... Ma col tempo se ne stava andando... Ma purtroppo... quello che pensavo essere un dolore passeggero divenne presto un dolore profondo.
Mi voltai, presi il polso di Daniele e raggirai quella persona che si puó chiamare "testa di cazzo".
-Penny... tutto bene?- chiede Dani preoccupato
-Bah... Benissimo!- sbuffai
-Sicura? Perché dal tuo sguardo non si direbbe proprio
Mi girai verso di lui e lo guardai negli occhi però era come se non vedessi nulla... chiusi gli occhi e li riaprii... vidi Mattia... rimasi incantata... scossi la testa più volte cercando di togliere questa immagine dalla mia testa ma niente... ad un certo punto Dani mi chiamó
-Ei... - tornai alla realtà e lo riguardai neglu occhi- sicura si stare bene?- disse preoccupato
-Sisi...- presi un foglio dalla borsa- Allora... amm... Devo prendere molte cose quindi ci dobbiamo dividere... tieni- gli porsi la lista- prendi le prime 10 cose per favore... io prendo il resto- e me ne andai scomparendo dietro uno scaffale...Perché ho visto Mattia? Perché tutto questo?
Voglio capire... forse ero solo confusa o ho solamente paura del mio futuro... Non voglio avere di nuovo quella sensazione di schifo addosso... Devo capire se è una cosa mia o qualcosa che mi farà capire le mie sensazioni... dopotutto... lui conosce un mio segreto... ma io non so nulla di lui... Devo smetterla di aprirmi con la persone così facilmente... questa cosa potrebbe rivoltarmisi contro... come ha già fatto molte volte...
Ei ragazzi!!❤
Ecco qui un nuovo capitolo. Scusate se scompaio e riappaio a caso, ma la scuola è ricominciata e io non ho praticamente più tempo.
Fatemi sapere cosa ne pensate🍃💕
STAI LEGGENDO
Love Me ~ Daniele Mona
FanficNon possiamo mai sapere che cosa o chi incontreremo nella nostra vita e per questo non possiamo sapere quando arriverà la nostra anima gemella. Io mi considero fortunata perché l'ho incontrata e il momento in cui l'ho capito é stato magico e spero c...