CAPITOLO 1

30 3 0
                                    

Max: "Ahm, che sonno, vorrei rimanere a dormire ma non posso, meglio che faccio presto che sennò faccio tardi alla lezione del prof Jefferson."

Kate: "Max già sveglia...?"

Max: "Sì, ho a prima ora il prof Jefferson e non voglio essere sgridata. E tu come mai sei sveglia a quest'ora? Non avevi solo un'ora oggi?"

Kate: "...Non ho avuto molto sonno..."

Max: "Ahm va bene... ti vedo molto pensierosa..."

Kate: "Sì...ah non mi sento molto bene, vado in bagno."

Max: "Ok. Io mi preparo per andare a lezione."

Max: "Uh mi sono scordata di lavarmi i denti..."

Victoria: "Uh chi si vede.. la piccola Kate eh.. ho visto come limonavi quei ragazzi alla festa di ieri del Vortex.. Ti ho anche ripresa e ho postato per sbaglio il video su YouTube... Virale."

Kate: "Non ero io...! Io non mi permetterei mai!"

Victoria: " Ma nel video eri tutto il contrario di come ti stai descrivendo..."

Kate: "Se non mi filmavi eri meglio, ho sentito abbastanza! Me ne vado..."

Victoria: "Uh se ne va... Tory dammi il rossetto che scriviamo il link sullo specchio per farlo diffondere ancora di più!"

Tory: "Subito Victoria!"

Nella mente di Max

"Che stronza che è Victoria... Vorrei tanto tornare indietro nel tempo fino ieri sera e impedire che Kate andasse alla festa... Perciò non ha dormito..."

In classe.

Prof Jefferson: "Accomodatevi ragazzi. Oggi vorrei parlarvi di una moda attuale ma che si è diffusa nel diciannovesimo secolo... la Selfie-Service."

Tory: "Come si chiama lo stile che l'ha introdotta, prof?"

Prof Jefferson: "Mentre mi facevi questa domanda ho notato che la tua compagna Max si è appena scattata un selfie. Max vuoi dire tu il nome di questo stile?"

Max: "Ahm, Ahm..."

Victoria: "La Dagherrotipia."

Prof Jefferson: "Brava Victoria. Si vede che lei ha studiato. Non vi farà male una ripassata di tutto il programma. E tu Max rimani qui che ti devo parlare."

Max: "Ehi Kate... Ho sentito cosa ti è successo... Perché non me l'hai detto?"

Kate: "Scusa Max ma non ho voglia di parlare con nessuno in questo momento."

Prof Jefferson: "Max vieni qui. Ho notato che non hai ancora ancora aderito al concorso Eroi di tutti i giorni. Basta una foto, Max. Ci tengo che tu partecipi perché hai un grande talento. Non sprecarlo."

Max: "Sto solo cercando uno scatto perfetto, mi dia tempo."

Prof Jefferson: "Questo concorso ti porterà far decollare nel mondo della fotografia, e col vincitore decollerò a San Francisco. Mi raccomando non sprecare questa opportunità."

Max: "Va bene. Arrivederci Prof."

Nella mente di Max

"Ora devo andare in bagno. Sono sfinita, un'ora intensa."

In bagno.

Max: "Ora meglio che mi lavo la faccia. Uh ma cosa ci fa qui questa farfalla? Potrebbe essere un ottimo scatto."

"Che ottima posa. Non lasciamocela sfuggire."

Nathan: "Cazzo! Quella stronza di Chloe! Mi da la caccia da quando è scomparsa Rachel!"

Chloe: "Brutto coglione! Da quando mi sono immischiata nel tuo giro ho perso tutto! Hai fatto scomparire anche la mia migliore amica!"

Nathan: "Senti brutta stronza ora smettila!"

Chloe: "No! Non mi sparare! Ahhh!"

Nella mente di Max

"Oh cazzo. Quella ragazza mi è morta davanti agli occhi! Aspetta un secondo, oh merda! Sto tornando indietro nel tempo!"

In bagno.

Max: "Ok, ora è meglio che mi nascondo. Quello sta per entrare con la pistola e sta per sparare. Devo trovare un modo per evitare che la uccida."

Nathan: "Cazzo! Quella stronza di Chloe! Mi da la caccia da quando è scomparsa Rachel!"

Chloe: "Brutto coglione! Da quando mi sono immischiata nel tuo giro ho perso tutto! Hai fatto scomparire anche la mia migliore amica!"

Nella mente di Max

"L'allarme antincendio! Ok ce l'ho fatta!"

Nathan: "Fanculo! Ti sei salvata stronza!"

Chloe: "Maniaco!"

Temporary FixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora