CAPITOLO 4

8 1 1
                                    


Nella camera di Max.

Max: "Ehi Kate. Ti ho visto che stavi parlando con il Prof Jefferson di quello che è successo. Come mai non cui parlarne con me?"

Kate: "Non te ne volevo parlare per non immischiarti... Ma vedo che te ne importa... Se vuoi puoi aiutarmi."

Max: "Mi potresti raccontare cosa è successo?"

Kate: "Ieri sera ero andata alla festa del Vortex, ho bevuto un bicchiere di acqua e poi ho perso i sensi. Mi ricordo solo poi che mi trovavo in una stanza sdraiata per terra."

Max: "E del video?"

Kate: "Quella stronza di Victoria mi ha filmato mentre "baciavo" dei ragazzi, ma non ero cosciente poi l'ha postato e in qualche ora ha fatto il giro del mondo..."

Max: "Hai provato a chiamare la polizia?"

Kate: "Non posso chiamarla... Non ho abbastanza prove... Scusa non voglio più parlarne." *piangendo*

Max: "Migliorerai la situazione e sarai più difesa... Va bene, notte."

Il giorno dopo.

Max: "Prima di andare devo prender la chiavetta dei film di Warren. Presa."

Fuori la classe.

Max: "Ehi Warren! Ecco la tua chiavetta."

Warren: "Grazie! Hai visto qualche film?"

Max: "No... Non ho avuto molto tempo..."

Warren: "Va bene... A dopo Max."

Max: "A dopo..."

In classe.

Prof Jefferson: "Buongiorno ragazzi. Ripassato? Oggi ho intenzione di interrogare e spiegare un nuovo stila."

Victoria: "Prof potrei essere interrogata?"

Prof Jefferson: "Va bene."


Visione.

Max: "Cosa succede! Oddio! Un secondo fa ero in classe e ora?! Sul faro! Quello è un uragano che sta spazzando via la città! Cosa sto vedendo! Quello è... il faro... oddio una nave l'ha distrutto!

Cosa sto vivendo..."

Prof Jefferson: "...Max... Ci sei...? Sei svenuta..."

Max: "Sono stanca scusi..."

Ragazzo: "Venite fuori!! C'è una ragazza che si vuole buttare!"

Prof Jefferson: "Ehi tu! Hai interrotto la lezione!"

Fuori il dormitorio femminile.

Nella mente di Max.

"Quella è Kate! Oddio si vuole buttare! Devo intervenire! No!"

Riavvolgendo il tempo...

"Devo fermarla... Oh... Ho fermato il tempo... Come ho fatto..."

Sul tetto.

Max: "Ahm... Il tempo è tornato alla normalità... Mi sta uscendo il sangue dal... naso."

Kate: "C-chi è? M-Max cosa c-ci fai q-qui? P-perfavore vai via."

Max: "Non buttarti Kate. Così peggiorerai le cose... Pensa a tutte le persone che ti vogliono bene... I tuoi genitori... Io... I tuoi amici più cari..."

Kate: "Qui nessuno mi vuole, sto facendo un grandissimo favore a voi tutti."

Max: "Non è vero Kate! Abbiamo tutti bisogno di te! Scendi da qui, troviamo una soluzione e dammi un grande abbraccio..."

Kate: "Me lo giuri Max? Riusciremo a trovare una soluzione insieme?"

Max: "Sì, prenderemo tante prove e riusciremo a risolvere la situazione, dai scendi!"

Kate: "Va bene... Scusa..."

Max: "Non ti preoccupare... Perché lo stavi facendo..."

In presidenza.

Preside: "Oggi è stata una giornata molto stressante per il nostro istituto. Abbiamo evitato una tragedia. Siete qui per una valida motivazione."

Nathan: "Non devo essere qui io."

Max: "Invece tu ci devi stare!"
Prof Jefferson: "Max... Calma..."

David: "E' stato traumatizzante per gli alunni vedere ciò."

Preside: "Signor David, come mai non ha chiuso la porta del tetto? Signor Jefferson lei doveva aiutare quella ragazza, Nathan lei è il responsabile delle feste del Vortex in cui è stato girato il video e Max cosa ci facevi sul tetto con Kate? Tu l'hai salvata e tu forse saprai chi può esser stato a far spingere Kate a compiere quel gesto. Mi dica tutto."

Max: "L'autore è..."

Temporary FixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora