CAPITOLO 5

8 1 2
                                    


Max: "...Nathan."

Nathan: "Cosa?!"
Max: "L'hai condotta a quella stupida festa, l'hai drogata, l'hai usata cos'altro potresti aver fatto che non so?!"

Nathan: "Brutta troia! Io non l'ho mai drogata! Vai all'inferno bastarda."

Preside: "Moderi il linguaggio! Si ricordi che è sotto accusa!"

Nathan: "Non me ne può fregare un cazzo bastardo."

David: "Modera il linguaggio o te la vedi con me."

Prof Jefferson: "Basta litigare. Ricordatevi che è stata una giornata molto stressante per il nostro college. Se fate così ci rovineremo la nostra reputazione."

Max: "Ha ragione prof."

Preside: "Max appena firmerai la carta tutto ciò che ha detto sarà usato contro Nathan."

Max: "Va bene."

Preside: "Ottimo. Nathan ora lei è sospeso fino a data indeterminata."

Nathan: "Ottimo un cazzo. Coglioni ci vediamo in tribunale. Fanculo."

Nella stanza di Chloe.

Max: "Chloe l'hai saputo?!"

Chloe: "Certo Max! Brava! Hai salvato la vita a quella ragazza! Hai per caso i super poteri?!"

Max:"...Andiamo a farci una passeggiata...? Ne ho bisogno..."

Chloe: "Certo... Ahm ti vedo turbata..."

Sul faro.

Chloe: "Mi dici cosa hai fatto Max?"

Max: "Ahm... Oddio... Sta... Nevicando?"

Chloe: "Impossibile... Ci saranno 35 gradi... Non può succedere..."

Max: "Chloe... Mi sto sentendo male..."

Chloe: "Cosa..."

Visione.

Max: "Di nuovo qui?! Il tornado... Sta di nuovo spazzando via la città... Lì c'è un giornale... 20 gennaio... Ma è tra... 5 giorni... Moriranno un sacco di persone..."

Chloe: "Max! MAX!"
Max: "Oddio! Cosa sta succedendo! Aiuto!!"

Chloe: "Cosa stai dicendo Max?"

Max: "Ti devo raccontare la verità!"

Chloe: "Dimmi"

Max: "Mi ritrovo con dei poteri per tornare indietro nel tempo, salvo te e Kate"

Chloe: "Me?"

Max: "Ieri ero nel bagno quando Nathan ti voleva sparare. Sono tornata indietro nel tempo e ti ho salvata."

Chloe: "Wow... Continua."

Max: "Prima di salvare Kate ho avuto una visione che un tornado distrugge la città, ora è risuccesso. Tra 5 giorni un tornado distruggerà la città."

Chloe: "Non posso crederci... Non sto capendo..."

Max: "Hai capito bene. Dobbiamo salvare la città..."

Chloe: "Dobbiamo tornare a casa sta facendo troppo freddo. Mi devi spiegare tutto bene."

FINE PRIMA PARTE.

Temporary FixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora