CAPITOLO 8

5 1 0
                                    


Chloe: "Entriamo Max, dai!"

Max: "Ti sto seguendo..."

                 "Aspetta ma come entriamo ora??"

Chloe: "Dato che il coglioncello lavora qui, è semplice avere le chiavi...!"

Max: "Se ci beccano non ti conosco... e poi dai non chiamarlo così... è pur sempre una persona!"

Chloe: "Senti Max da che parte stai?"

Max: "Da nessuna, ma ora se proprio dobbiamo, entriamo."

Chloe: "E va bene..."

Nell'università. Di notte.

Max: "Che aria strana che c'è qui di notte..."

Chloe: "In effetti.. sbrighiamoci a trovare l'ufficio del preside..."

Max: "...che di sicuro sarà chiuso a chiave?..."

Chloe: "Beh... di sicuro ci sarà una copia delle chiavi dell'ufficio del preside da qualche parte..."

Max: "...credo proprio di no."

Chloe: "Che bel ottimismo che hai signorina."

Max: "Hahah. Sbrighiamoci a trovare questo ufficio e andiamocene."

Chloe: "Tu vai nell'ala sinistra, e io nella destra."

Nell'ala sinistra dell'università.

Max: "Nell'istituto di notte... che bello... ottima ambientazione horror. Meglio morire così almeno..."

Chloe: "MAAAX HAI TROVATO QUALCOSA?!"

Max: "NON ANCORA TROVATO NIENTE, DAMMI TEMPO!"


         "Madonna che fretta... classe 101... sono tentata ad entrare... ma poi se c'è un killer  non            

non voglio saperne niente."

         "Ah... il laboratorio di arte... no aspetta! Può essere una bellissima foto! Non perdiamo                      questi scatti... cosa?!"

Posto segreto. Tre giorni dopo.

Max: "Dove sono... Che posto è questo..."

???: "Dovresti saperlo signorina... mi hai rovinato il lavoro, e dopo gli ultimi scatti distruggerò la tua vita. Te lo sei meritata, e anche la tua amichetta punk..."

Max: "Cosa hai fatto a Chloe?!"

???: "L'ho uccisa come sto per fare a te... ma tu avrai una sorte diversa dalla sua, beh nessuno invidia un proiettile nel cranio, ma una dose di droga letale ti darà la lezione giusta!"

Max: "Brutto maniaco, lasciamo stare!"

???: "Però prima di morire, ti do una scelta, o bere dell'acqua o rivedere i tuoi ultimi scatti prima che gli brucerò con il tuo corpo."

Max: "Gli scatti, per favore..."

???: "Eccoteli, hai sprecato tempo, e questo poteva essere un volo per la tua carriera da fotografa."

Nella mente di Max.

"Che culo! Si è aperta la pagina in cui c'è lo scatto di quella sera! Posso tornare indietro nel tempo!"

Ala sinistra dell'università. Tre giorni prima. Di sera.

Chloe: "Max! Max! Cosa cazzo è successo!!"

Max: "Chloe... sei viva... mi sono ritrovata in una stan..."

Chloe: "Non c'è tempo! Aiutami a scassinare l'ufficio del preside!"

Max: "Subito!"

Dopo qualche tentativo. Segreteria della scuola:

*Boom*

Chloe: "Oh merda! La sirena della scuola sta suonando!"

Max: "Ora risolvo! Entro e riavvolgo il tempo!

*Riavvolgendo il tempo*

Chloe: "Merda, che infarto! Come hai fatto?!"

Max: "Ora non c'è tempo. Entra e controlliamo!"

Nell'ufficio del preside.

Chloe: "Aiutami a cercare i dossier degli studenti. Devi cercare quelli di Nathan, Victoria e Rachel."

Max: "Me lo fai fare tutto da sola questo lavoro?"

Chloe: "Sì, cerca nel dossier della gente figa e portameli."

Max: "Se fossero raggruppati così, sì che sarebbe così semplice trovarli!"

Chloe: "Basta parlare."

In quei minuti che Max stava cercando i tre curriculum notò che in quello di Nathan c'era una media troppo alta: 4,4 su 5. Ma come era possibile? Lui non è tipo che studia, ma allora ci sarà qualche collegamento? La famiglia corrompe la scuola per far vedere agli altri che è un genio. Che ridicolo! Quando trovò anche quello di Victoria trovò una media più bassa di quella di Nathan, 3,8 su 5, ma lei si impegna così tanto nello studio, anche se è molto stronza e pensa solo a sé stessa non se lo merita. Ci sarà qualche imbroglio, perché questo non è normale. Quando trovò quello di Rachel, era molto più grande rispetto agli altri, nel quale c'erano mille articoli di giornale, ma c'era inoltre una foto mai vista. Con quella foto di Rachel mezza stordita con Nathan c'era una lettera che diceva che se il preside avesse detto qualcosa agli inquirenti per la sua scomparsa lo sarebbero venuti a uccidere, ed era firmato da due iniziali... J.P. Dopo averli trovati andò da Chloe che stava controllando il computer del preside. Chloe trovò mille foto di Rachel legata a una sedia ed era stordita, e Chloe rimase molto in shock per quelle foto. Per scordarsi quelle immagini si mise a curiosare nei cassetti della scrivania.

Chloe: "M..m..max... ci sono... 50.000 dollari in questo cassetto!"

Max: "Cosa?!"

Chloe: "Qui c'è scritto che sono per un progetto per le persone disabili... ne ho tanto bisogno Max..."

Max: "Non possiamo prenderli Chloe... Che cosa hai intenzione di farci? Pagare un investigatore?"

Chloe: "Potrei pagarci tutti i danni che ho fatto e trovare Rachel..."

Max: "Poi la gente inizierà a pensare su come li hai fatti a pagare questi debiti..."
Chloe: "Per favore..."



[Scusate il notevole ritardo ma ci ho messo del tempo per farlo diventare semplice da leggere, l'altra versione era un po' complicata da capire]

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 31, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Temporary FixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora