Max: "...Kate... oddio... qui ci sono foto di lei, e cosa è questo?! Vuole far mettere delle telecamere nel dormitorio delle ragazze... Basta. Non voglio più vedere queste documenti, prendo quei dannati cacciavite e me ne vado da qui."
"Presi. Ora torno su."Nella stanza di Chloe.
Max: "Tornata."
Chloe: "Max, prima di riparare la Polaroid puoi accendere un po' di musica?"
Max: "Certo."
Chloe: "Grazie."Al piano di sotto.
David: "Chloe dove sei?! Ti devo parlare!"Nella stanza di Chloe.
Chloe: "Max, merda nasconditi! Nell'armadio!"
Max: "Subito!"
David: "Chloe... ma questa è puzza di fumo?! Stavi fumando quelle dannate canne! Mi hai rotto!"
Chloe: "Io non stavo fumando, coglionello."
David: "Come mi hai chiamato?! Basta!" *schiaffo*
Chloe: "Bastardo, via!"
David: "Fanculo. Ciao."
Max: "Wow... è proprio fuori di testa..."
Chloe: "Hai assistito a una sua sceneggiata..."
Max: "Non è il massimo..."
Chloe: "Non voglio pensarci... Voglio farti un piccolo regalo per il tuo ricordo..."
Max: "No, Chloe..."
Chloe: "Ti sto per regalare la vecchia Polaroid di mio padre, meglio che la usi tu, che restare a impolverarsi qui."
Max: "Grazie davvero... La terrò con cura. Non per rovinare il momento ma tra 20 minuti ho un'altra lezione della prof Smith..."
Chloe: "Ahm sì ti accompagno subito."Al college.
Chloe: Havard... il mio primo e ultimo college in cui sono stata... espulsa."
Max: "Come mai?
Chloe: "Per condotta, la mia media bassissima e aver riempito di benzina l'ufficio del preside..."
Max: "Wooow... Non mi hai proprio raccontato tutto eh... Cosa nascondi ancora?! Io devo andare, faccio tardi all'ultima lezione della giornata."
Chloe: "Hahah... Vai..."In classe.
Max: "Ehi Warren... Come stai?..."
Warren: "Insomma... Mi hai lasciato solo nel parcheggio e te ne sei andata con quella ragazza. A proposito chi era?"
Max "Era Chloe... la mia vecchia migliore amica..."
Warren: "Ah... Capito."
Prof Smith: "Ragazzi apposto e quelli degli altri corsi sono pregati di andare nelle loro aule."
Max: "Warren siediti vicino a me."
Warren: "Subito."
Prof Smith: "Oggi approfondiremo il discorso della scorsa lezione: il Cloruro di sodio o NaCl"Dopo la lezione.
Warren: "Che lezione... MAGNIFICA."
Max: "Magnifica?! Mi sono annoiata."
Warren: "Senti Max, hai ancora la chiavetta che hai i film sopra, se sì me la potresti ridare?
Max: "Certo, te la ridò domani. Prima della lezione del Professor Jefferson."Fuori la classe.
Prof Jefferson: "Kate, stai calma, cosa è successo? Riguarda il video...?"
Kate: "Sì... mi ha rovinato la vita Victoria."
Prof Jefferson: "Le cercherò di parlare, ma devi cercare di starle alla larga."
Kate: "Va bene prof..." *piangendo"Nella mente di Max.
"Come mai non vuole parlare di questo con me ma con lui sì...? C'è qualcosa di strano qui."
STAI LEGGENDO
Temporary Fix
FantasyMax è una ragazza che va all'Università di Havard, ma si ritrova con dei poteri che posso alterare la vita delle persone. Ma questi poteri non sempre le porteranno una vita semplice e dovrà affrontare scelte importanti sia per lei che per gli altri.