Capitolo 1

2.2K 133 6
                                    

Lily, è così che mi chiamano da 13 anni.
Anche se non so se sia il mio vero nome, mi piace.

Comunque tornando alla serietà...
Ho scoperto chi sono veramente.
Ci ho impiegato talmente tanto tempo che non so definire se sono stati anni o mesi.
Nessuno sapeva di chi ero figlia, nessuno lo sà e nessuno lo saprà mai perchè lo terrò segreto, o almeno ci proverò.
Poi chi crede ad una ragazzina che dice di essere la figlia della regina degl'Inferi?
Per questo ho sempre detto che i miei genitori sono Giuly e Tommy, che in realtà sono mia sorella e mio fratello maggiori (i miei genitori adottivi mi hanno considerata sempre strana e diversa allora non mi accettano come loro figlia). Loro (e alcuni maghi molto potenti che fanno da giudici del mondo magico e sanno tutto di tutti) sono gli unici a sapere da dove vengo ma tengono il segreto.

Oggi ho ricevuto una bella e una brutta notizia.
La bella è che ho passato l'esame del 30' livello con il massimo dei voti.
Nel mondo magico la scuola non va a classi come nel mondo terreno ma va a livelli. Il 30' è l'ultimo e dopo aver passato l'esame, si possono fare incantesimi anche nel mondo terreno.

La cattiva notizia è che devo andare dai "terrestri"!
Quando mi è stato riferito quasi non ci credevo. Io odio gli umani: sono individui cosí stupidi!

Il motivo del mio traferimento è molto semplice: devo frequentare per un po' di tempo la Mixed school.
È chiamata con questo nome molto originale perchè a volte ci sono streghe, maghi o vampiri (altri individui che odio e che sono nemici del mondo magico).

Devo andarci perchè devo recuperare gli altri due prescelti, o meglio, altri due imbecilli. Fantastico, no?
Come se non bastasse parto domani...a metà ottobre!
Ma ora...di tutte le streghe e maghi che ci sono proprio me dovevano scegliere!
-Ti hanno scelta perchè in caso succedesse qualcosa tu puoi rimediare data la tua bravura con la magia- noi streghe e maghi possiamo parlare col pensiero...a volte odio questo potere
-Si okay grazie Giuly ma potevi anche evitare di peggiorare la mia situazione- stiamo parlando cosí perchè sa che se Tommy mi sente mi mette in punizione di nuovo
-Figurati non devi rigraziare- mi sta sfottendo?
-Puoi ripetere?-
-Oh niente ma esci dalla mia testa-
-Okay ma prepara lo zaino-
Finalmente se ne è andata.
Quanto odio 'sto potere!

La regina degli Inferi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora