Capitolo 9

841 45 0
                                    

Che giornata ieri!
Non vedevo i miei migliori amici da un sacco di tempo...
I bei tempi prima di tutta quella catastrofe...
[....]
Ora è sera e durante la giornata ho cercato e trovato la casa degli zii che, stupefatti, si sono ripresi Lucy. 
Sono rimasta tutto il pomeriggio con loro e sono stata accolta benissimo.
Devo spiegare una cosa: dal giorno della morte di Lucy non mi hanno più considerata loro nipote, non mi hanno più parlato né volevano vedermi.
Mi consideravano un'assassina.
Oggi gli sembravo dio sceso in terra, non so se mi spiego...

Sono un po' triste perché domani ritorno a scuola dagli umani. Uff...
Ho la sensazione che domani succederá qualcosa.
Posso viaggiare nel tempo ma devo usare meno possibile i miei poteri quindi.....Ah, giusto!
A proposito di questo!
Mi è arrivata ieri mattina, puntuale come un orologio svizzero, la risposta dei giudici.
Era positiva: hanno accettato!
Ad una condizione: usare meno possibile la magia, come ho già detto prima. 
Ne sono contenta, così farò meno danni.

Quando ho letto la lettera, sono uscita in strada ed ho urlato a squarciagola "siiiii".
Si sono girati tutti i presenti.
Alcuni mi hanno presa per pazza e altri mi hanno chiesto se stavo bene.....rido ancora adesso!
Poi ho spiegato tutto a Ines e Diego che erano rimasti a bocca aperta alla mia reazione.
Dopo abbiamo fatto festa tutti insieme. Giornata indimenticabile! 

Comunque vedremo cosa succederà domani. 

La regina degli Inferi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora