*Benjamin*
Sono già vestito e pronto,i bagagli sono già nella macchina di Fede.
Lo provo a svegliare baciandolo,ma non funziona allora decido di scuoterlo per un braccio.
"Fede alzati è tardi!"
"No non vengo"dice con la voce ancora addormentata.
Ma come?!Avevamo organizzato tutto,quando dorme è veramente impossibile farlo ragionare...
Devo trovare un modo per svegliarlo ed in fretta.
Decido di tentare un altro approccio:poso una mano sui sui boxer.Ieri sera appena eravamo tornati dallo studio si era addormentato con i jeans,avevo faticato a toglierli,ma dopo un po' ci ero riuscito,volevo che dormisse comodo.Ma ora è vulnerabile al mio tocco.
Sfioro la pelle tatuata,mi fermo appena sopra l'elastico..Non funziona.
Infilo tutta la mano nei boxer e lui apre gli occhi di scatto diventa tutto rosso in viso,io ritiro la mano,percepisco il suo disagio,ma era l'unico modo per svegliarlo velocemente.Amo quando arrossisce al mio tocco anche se ci conosciamo da una vita.
"B-buongiorno"balbetta.
"Dai piccolo svegliati sennò perdiamo il volo"*Federico*
Lui mi dice che mi devo svegliare dopo come mi ha toccato?!E come mi ha chiamato?!
Mi vergogno quando fa così,ma allo stesso tempo mi piace è strano..
E poi adoro ancora di più quando usa quei nomignoli per me.
Sarà meglio che mi alzo tra poco inizierà la nostra vacanza e non vedo l'ora.*Spazio autrice*
Ecco il primo capitolo,spero davvero che vi piaccia,anche se è solo il primo,lasciate qualche commento e farò sapere cosa ne pensate🙈💕
STAI LEGGENDO
One week||Fenji
FanfictionUn viaggio di una settimana può cambiare un rapporto, può rafforzarlo, può distruggerlo. Due semplici ragazzi pieni di insicurezze sono pronti per scoprirlo