*Federico*
Si è fatta sera,stiamo camminando per New York,siamo arrivati a Rockfeller Center anche se è marzo c'è ancora la pista di pattinaggio.
"Ben andiamo a pattinare?"
"Ma io non so pattinare "mi dice Fede
"Dai proviamo"
"E va bene ma solo perché sei tu"
Gli sorrido e lo bacio,andiamo a prendere i pattini e entriamo nella pista.*Benjamin*
Sono negato a pattinare,Fede mi tiene per mano,ma io continuo a stare più tempo a terra che in piedi ogni volta che cado Fede scoppia a ridere è così bello.
Passano 10 minuti e la situazione non migliora di molto,cado per l'ennesima volta però cade anche fede insieme a me
"Mi sa che pattinare non fa per noi"dice
"Già lo penso anche io"e scoppiamo a ridere,prendiamo un taxi e torniamo in hotel.
Durante tutto il traggitto Federico non ha detto una parola,non so cosa abbia..
Entriamo in ascensore e gli chiedo:
"Fede ma che c'è?Perché non hai parlato per tutto il viaggio?"*Federico*
Voglio fare l'amore con lui,voglio lasciarmi andare.
Lo spingo alla parete dell'ascensore e gli sussurro:
"Voglio fare l'amore con te,ho bisogno di te,sempre che tu lo voglia fare"Ho il terrore che mi respinga,ma non succede perché inizia a baciarmi.*Benjamin*
Non posso credere che sia stato così diretto.
Certo che lo voglio.
Mi struscio su di lui,per fargli sentire quanto sono duro,sono pronto per lui.*Federico*
Entriamo in stanza,senza smettere di baciarci,gli tolgo la felpa.
"Dimostrami che sono l'unico per te"bisbiglia sulle mie labbra.So esattamente cosa vuole,di cosa ha bisogno.
Mi inginocchio davanti a lui e slaccio l'unico bottone dei jeans.La lampo si rivela più problematica.Faccio scorrere la punta del dito dall'ombelico al l'elastico dei boxer.
Gli tiro giù i boxer,lasciandoli cadere intorno alle caviglie insieme ai jeans.Emette un gemito e io lo prendo in bocca.
Non l'avevo mai fatto,ma sembra che il mio cervello sappia i movimenti che devo compiere alla perfezione.Con movimenti pacati della lingua cerco di fargli capire che il modo in cui gli sto dando piacere non ha nulla a che fare con quello che mi ha fatto Reley.
"È bellissimo sapere di essere l'unico che ha posseduto la tua bocca"mormora mentre accompagno con la mano il movimento delle labbra.
"Guardami"comanda.
Obbedisco con piacere ,perché mi sto divertendo quanto lui,adoro guardare i suoi occhi che si chiudono a ogni passaggio della mia lingua,adoro i suoi mugoli e i suoi gemiti quando succhio più forte.
"Cazzo,sai esattamente.."piega la testa all'indietro.
Con una mano si appoggia al muro mentre la mia bocca lo porta sempre più vicino all'orgasmo.
Lui mi fa alzare in piedi e mi prende tra le braccia.
Mi spoglia e mi fa sdraiare sul letto.*Benjamin*
È stato fantastico non mi ero mai sentito così,lo faccio sdraiare per riprendere fiato.
Faccio passare il pollice intorno ai suoi capezzoli facendo dei piccoli cerchi,gli viene la pelle d'oca come previsto poi inizio a ripassare con le dita i suoi tatuaggi,ogni volta che tocco la sua pelle ha i brividi,arrivo a quel piccolo cuoricino con la lettera "B" però a differenza degli altri tatuaggi,lo ripasso più e più volte.
Sento il suo battito accelerarsi.
Da quel tatuaggio scendo di poco,giusto per arrivare al suo linguine e inizio a passare il dito su e giù per il suo inguine,lo sento mugolare e poi dire:
"Per favore,non tormentarmi"
Mi sposto con la mano più su e inizio a fare su e giù con la mano lungo la sua erezione è bellissimo sentirlo pronunciare il mio nome.
Aumento il ritmo e poi mi fermo,con un dito cerco di trovare il suo punto più sensibile e lì spingo con più forza con il dito.
Getta la testa all'indietro:
"Oh Benjamin"mugola.
Continuiamo a baciarci e a toccarci tutta la notte,Federico mi abbraccia e incastra le mie gambe con le sue e si addormenta,classico da parte sua,ma lo faccio anche io.*Spazio autrice*
Spero di non aver traumatizzato nessuna brava ragazza😂
Spero vi piaccia💕
STAI LEGGENDO
One week||Fenji
FanfictionUn viaggio di una settimana può cambiare un rapporto, può rafforzarlo, può distruggerlo. Due semplici ragazzi pieni di insicurezze sono pronti per scoprirlo