Capitolo 4

1.1K 83 7
                                    

*Federico*
Eravamo quasi arrivati in hotel e Ben si è addormentato,è così bello mentre dorme.
Gli lascio un bacio sulla fronte e lui si sveglia come previsto,ha il sonno molto più leggero del mio per cui non faccio mai fatica a svegliarlo.
Saliamo in camera e sistemiamo i vestiti frettolosamente, Ben ha detto che vuole portarmi a guardare il tramonto in un posto speciale.
                            ***
*Benjamin*
Mentre camminiamo vedo Federico che abbassa lo sguardo,è così strano quel ragazzo forse è per questo che lo amo,fino ad un attimo fa stavamo parlando tranquillamente.
Continua a tenere lo sguardo basso ma poi lo alza e mi guarda negli occhi.
Forse ho capito che vuole fare.
Guarda la mia mano.
"Posso?"mi chiede
"Certo non devi nemmeno chiedere."Le nostre mani sembrano fatte per stare insieme,le nostre dita si incrociano perfettamente.
New York gli fa un buon effetto,mi chiedo solo se vorrebbe essere così anche quando siamo a Modena.

*Federico*
New York è molto diversa da Modena,qui se due ragazzi si tengono per mano,si baciano nessuno li giudica.
Già mi sto abituando a questo posto,qui riesco a mostrare tutto il mio affetto a Benjamin e so che a lui fa piacere tutto questo,a casa è sempre lui il più dolce,il più premuroso.E ora ho intenzione di ricambiare tutte le attenzioni che lui ha nei miei confronti.

*Benjamin*
Cazzo sono un coglione,l'altezza. Fede soffre di vertigini,per questo ha paura dell'aereo e io lo sto portando su un grattacielo.
Devo aver cambiato espressione perché Fede mi chiede:
"Vuoi che la tolgo?"guardando insicuro le nostre mani.
"No"esclamo"mi piace tenerti così"
Alzo le nostre mani ancora legate fra di loro.
Davvero ha pensato che mi vergognassi di lui..?
Quanta sicurezza gli manca.
"E allora che c'è  Ben?"
"C'è che sono un disastro."
Lui mi prende il viso tra le mani.
Quindi farebbe così anche a Modena?
"Ti sto portando a vedere il tramonto su un grattacielo e tu soffri di vertigini."
"Davvero è per questo?"dice lui scoppiando a ridere.
"Ehm si"dico io imbarazzato.
"Ma non preoccuparti per me"
"Sicuro?"chiedo io per conferma,lui avvicina il suo viso al mio e mi bacia,penso sia un si.

*Federico*
Arriviamo su una terrazza,cazzo è davvero alto,devo mantenere la calma.
"Ben io resto qui"dico a Ben indicando una panchina affianco all'ascensore che ci ha portato fin qui.
"Vuoi che resto con te?"chiede lui,è sempre così disponibile.
"No vai a goderti il panorama"

*Benjamin*
Torno da lui dopo circa 5 minuti,mi sento una merda ad averlo portato lì,ma fuori è davvero bellissimo voglio provare a convincerlo a venire con me,so che ha paura ma magari ci riesco.
Decido di fare una cosa un po' azzardata..
Lo raggiungo alla panchina e mi metto a cavalcioni sopra di lui.

*Federico*
Benjamin mi coglie alla sprovvista,ma mi chiede subito:
"Ti va se ci proviamo,piccolo?"Dice indicando la terrazza.
Non so se a convincermi sia più il 'piccolo' oppure il fatto che sia completamente sopra di me.
Faccio cenno di sì con la testa e questa volta è lui ad afferrare la mia mano,mi porta lì fuori e d'istinto sciolgo le nostre mani e mi metto dietro di lui e lo abbraccio,si lo sto usando come uno scudo.
Percepisco che sta sorridendo ma non mi interessa ho troppa paura.
Lui mi dice:
"Ehi se non te la senti non fa niente"
Io apro lentamente gli occhi ed incontro i suoi,poi sposto il mio sguardo al panorama,è davvero bellissimo,provo a non guardare in basso,ma sento il mio battito aumentare,non so se sia la paura o il fatto che gli sto così vicino,ma dalla mia bocce esce solo:
"Wow è bellissimo"
"Mai quanto te"dice lui.
Si morde il labbro,dio quant è bello.

*Spazio autrice*
Ieri mi è arrivata la notifica che una ragazza ha aggiunto la mia storia nella sua libreria,beh se stai leggendo sappi che ti amo😂
Ho appena iniziato a scrivere e per me è un piccolo traguardo,quindi se la storia vi piace continuate a leggerla,ve ne sarò grata💕
Grazie⚡️

One week||FenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora